Gaia Sabbatini, allenamento con i fiocchi per l’atleta azzurra: il lato b è perfetto. Ecco come si è messa in mostra l’ultima volta
La giovane campionessa si è fatta conoscere per i suoi successi nel mezzofondo, ma non solo. Sui social, infatti, gode di una grandissima popolarità. Il merito è tutto degli scatti mozzafiato che condivide quotidianamente con i fan affezionati. Recentemente è tornata ad attirare le attenzioni di questi ultimi con una foto decisamente “hot”, in cui il vero protagonista è il suo look che gioca con le trasparenze.
Classe 1999, fin dagli esordi nelle gare professionistiche si è contraddistinta per il suo incredibile talento. La Sabbatini ha dimostrato di avere ottime doti nella corsa, conquistando presto i suoi primi trionfi e guadagnando una certa popolarità tra i tifosi. La mezzofondista di Teramo (Abbruzzo) nel 2020 ha ottenuto il titolo italiano nei 1500 metri piani indoor, risultato ripetuto l’anno seguente. E adesso dopo un beve periodo di vacanza è tornata a lavoro nelle altitudini italiane con la voglia di essere pronta nel momento in cui ricominceranno. E, nonostante questo, non smette mai di stupire i propri fan. Sì, anche in tuta da lavoro, mette in mostra un Lato B perfetto.
Sì, come potete ben vedere anche voi nella foto, il Lato B della Sabbatini è perfetto. E lei per la gioia dei suoi followers sui social non lo nasconde, anzi, alza la posta in gioco mostrandosi perfetta anche in abiti da lavoro.
Insomma, una bellezza indescrivibile. E una qualità nel suo mestiere di un altro Pianeta. La Sabbatini infatti è uno di quelle atlete azzurre che vista la giovane età e visto il talento può dire la propria per moltissimi anni. Magari pure come sta facendo adesso, unendo l’utile al dilettevole.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2023 12:28
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…