Tennis, le vacanze italiane piacciono a tutte: doppio outfit da sogno

Tennis, le vacanze italiane piacciono a tutte: il doppio outfit è da sogno e intriga i fan. Un’altra atleta ha scelto il nostro Paese per il relax

Lei si è contraddistinta sempre per un fascino e una classe davvero impossibili da non notare. Sì, è sempre stata così, sin dall’inizio. E quando questa cosa ce l’hai nel sangue inutile girarci intorno. Non si perde nemmeno crescendo.

Tennis, le vacanze italiane piacciono a tutte: doppio outfit da sogno
Maryna Zanevscka (Instagram)

Parliamo di Maryna Zanevscka, tennista ucraina cresciuta in Belgio, che si è avvicinata molto presto al mondo del tennis. Nel 2009 ha debuttato a Wimbledon sia nel singolare che nel doppio, aggiudicandosi la vittoria del torneo nella seconda categoria. Nel corso della sua carriera ha raggiunto diversi traguardi importanti, guadagnandosi il suo primo titolo WTA nel 2021 in occasione del Poland Open. Adesso oltre a questo fa anche altro. Il tennis non è la sola e unica passione, anzi: sono i social che la spingono a mettersi in mostra, in bikini, ma non solo. Lei adesso è in Italia per le meritate vacanze e non è l’unica ad aver scelto il nostro Paese per trascorrere qualche momento di relax. E il doppio outfit piazzato sui social è da sogno.

Tennis, Maryna è un sogno

Nella foto che potete vedere sopra, la stupenda tennista indossa un abito lungo e si fa riprendere da lontano. Quasi a non volersi mostrare. Oppure a voler mostrare quelle che sono le bellezze paesaggistiche dell’Italia. Sì, una terra bellissima la nostra, com’è lei, davanti ad un monumento.

Tennis, le vacanze italiane piacciono a tutte: doppio outfit da sogno
Maryna Zanevscka (Instagram)

In questa foto invece è assai più spinta, con un top che lascia intravedere la pancia e che le permette inoltre di mostrare senza troppi indugi quella forma fisica invidiata da tutti. Ovvio che serve un enorme mole di lavoro per essere così, perfetta. E lei ci sta riuscendo alla grande. Adesso in vacanza inoltre visto come sta conun addome piatto, si potrebbe anche concedere il lusso di qualche piatto diverso dal solito, siamo pur sempre in Italia. Ma forse pensando al futuro non lo farà. Chissà. Noi intanto ve la proponiamo bellissima, com’è lei.

 

Gestione cookie