Tennis, il video fa girare la testa: in nero è bellissima

Tennis, il video fa girare la testa: un’estate caldissima per quella che è considerata la tennista più bella del Mondo

Non smette mai di stupire. Impossibile passare inosservati quando c’è cotanta bellezza. Una bellezza che in alcuni casi oseremmo dire davvero straripante, una di quelle che lasciano davvero senza fiato. Abbiamo imparato tutti a conoscere Susanna Giovanardi, la tennista italiana che da molti è considerata la più bella del Mondo. Beh, diciamo che anche noi siamo dello stesso pensiero.

Tennis, il video fa girare la testa: in nero è bellissima
Susanna Giovanardi (Instagram)

Nel corso di questa estate la 23enne romana ci ha fatto girare la testa in diverse occasioni, con dei bikini striminziti che hanno mandato al manicomio i suoi fan su Instagram. Un profilo sempre più ricco di persone che ovviamente l’aiuta a farsi conoscere non solo per quelle che sono le sue doti in campo, ma anche per l’altro lavoro che evidentemente ha intrapreso che è quello della influencer. Normale, ci sta: hai un’età così giovane che puoi tranquillamente riuscire a fare entrambe le cose. E a lei riescono entrambe nel miglior modo possibile.

Tennis, il video di Susanna spacca Instagram

Ora, non solo i post in evidenza, ma anche i reels e le stories Instagram. Susanna Giovanardi riesce anche con dei brevi filmati a spaccare i cuori di chi guarda. E l’ultimo outfit ha davvero del clamoroso.

Tennis, il video fa girare la testa: in nero è bellissima
Susanna Giovanardi (Instagram)

In uscita serale, Susanna si è vestita di nero con un top cortissimo che, dall’alto poi, ha lasciato intravedere quelle che sono le curve perfette di una ragazza atletica che lascia davvero senza fiato. Lei è davvero di un altro livello, e anche con una inquadratura che molti credono sia fatta appunto per non lasciare spazio all’immaginazione, riesce ad essere elegante. Non ci sono commenti che si possono riportare, essendo come detto una stories del noto social network, ma non abbiamo il minimo dubbio che le interazioni sono davvero state tantissime con questo spezzone di vita quotidiana. Poi diciamocelo chiaramente: lei bionda, vestita di nero, sta proprio benissimo!

Gestione cookie