Monica Bertini, ultimi giorni di relax: il selfie in bikini fa il pieno di like

Monica Bertini, ultimi giorni di relax per la bella giornalista di Mediaset che tra poco tornerà ai nastri di partenza. Il bikini in bella mostra

Monica Bertini è uno dei volti di Mediaset più amati. Non solo per quella che è evidente è la sua bellezza, ma anche e soprattutto per quelle che sono le sue competenze nel suo lavoro. L’esperienza fatta nel corso degli anni le permette anche di condurre diversi programmi sportivi nel corso della stagione. E la stagione ormai è alle porte, quindi quelli che sta vivendo sono gli ultimi scampoli delle sue vacanze.

Monica Bertini, ultimi giorni di relax: il selfie in bikini fa il pieno di like
Monica Bertini (Instagram)

Vacanze vissute soprattutto al mare. Ma anche qualche capatina in piscina c’è stata, lo abbiamo visto diverse volte. E lei nel corso di questi giorni ha sempre postato qualcosa sul suo seguitissimo profilo social. Che più passa il tempo e più guadagna consensi. Ed è anche giusto così, visto che lei riesce sempre a stupire i propri fan con degli scatti bellissimi, di quelli che raramente passano inosservati. E anche in questo caso è davvero così.

Monica Bertini, il selfie fa il pieno di like

L’ultimo scatto pubblicato dalla bellissima giornalista lo potete vedere sotto: un selfie in bikini coperto da un copricostume che lascia intravedere però le sue forme meravigliose. Una donna bellissima, la Bertini, che come detto non manca mai quando deve far emozionare i propri seguaci. E questa foto ovviamente ha scatenato i suoi followers, che l’hanno riempita di like e che le hanno detto senza troppo girarci intorno quanto stravedono per lei e per la sua bellezza.

Monica Bertini (Instagram)

C’è un purtroppo però: che come detto questi saranno gli ultimi giorni probabilmente di vacanza per la bella giornalista che poi dovrà tornare per forza di cose in studio a condurre. Sì, magari qualche giorno qua e la di vacanza ci potrebbe anche scappare, soprattutto nei primi giorni di settembre. Ma questo è un altro discorso che scopriremo solamente col tempo. Adesso è il momento di godersi l’ultimo sole e gli ultimi bagni prima del restart.

Gestione cookie