Mbappé all’Al-Hilal, cifre senza senso: quanto guadagnerebbe al minuto

Mbappé all’Al Hilal: quelle che circolano sono cifre senza senso che cambiano tutta la storia di questo sport. Ecco quanto guadagnerebbe al secondo

Non sappiamo come andrà a finire. Non abbiamo idea di quello che potrà succedere nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Ma una cosa ce la sentiamo di dirla: sono cifre assurde che realmente non possono stare né in cielo e né in terra. E c’è ancora chi dice che il calcio è dei tifosi.

Mbappé all'Al Hilal, cifre senza senso: quanto guadagnerebbe al minuto
Mbappé (Lapresse) – Ilveggente.it

No, non è proprio così. Lo abbiamo capito nel momento in cui molti giocatori hanno deciso di andare a giocare in Arabia Saudita, attratti da tantissimi soldi che aiutano sì a sistemare la vita. Ma che lasciano il tempo che trovano. Sì, direte voi: al suo posto avresti accettato anche tu. Vero, però in questo caso parliamo già di calciatori che dalla vita hanno tutto quello che vogliono e che già si possono permettere tutto. E che se fanno gli giusti investimenti possono stare tranquilli da qui alla fine dei propri giorni e possono stare tranquilli pure i figli. Quindi ogni discorso deve essere senza ombra di dubbio contestualizzato. Vabbè, chiusa la parte polemica, andiamo a scoprire quanto Mbappé, qualora accettasse l’offerta dell’Al Hilal – si vocifera pure che ci sarebbe una clausola per il prossimo anno per andare al Real Madrid – potrebbe guadagnare.

Mbappé all’Al Hilal, cifre assurde

Oltre ai 300milioni di euro al Psg per il cartellino, si parla di uno stipendio annuale per il calciatore di 700milioni di euro. Qualcosa mai vista prima d’ora e che nemmeno si vedrà per il resto della storia. Forse. Sì, forse, perché non sappiamo realmente in questo modo dove si potrà andare a finire.

Mbappé all'Al Hilal, cifre senza senso: quanto guadagnerebbe al minuto
Mbappé (Lapresse) – Ilveggente.it

Quindi, ricapitolando: 700milioni all’anno che al mese sarebbero 58milioni di euro. Poi, 13,4 milioni di euro a settimana, 2 milioni al giorno, 80mila euro all’ora, 1329 euro al minuto, 22 euro al secondo. Noi praticamente per scrivere questo articolo, più o meno 25 minuti, inserendo anche le foto all’interno dello stesso, avremmo messo in saccoccia 33.225 euro. Sì, dai, andiamo anche noi in Arabia Saudita.

Gestione cookie