Federica Pellegrini è al mare con il marito. E continua a mettere foto sul suo profilo Instagram che mandano i fan in tilt. Mai vista così da vicino
La più forte atleta azzurra della storia è in vacanza. Non dopo qualche altra vittoria in campo Mondiale dentro la vasca, ma dopo aver cambiato vita ed essersi dedicata a quella privata, insieme al marito Matteo Giunta.
Vacanze meritate, troppo abbandonate nel momento di massimo splendore quando ancora dettava legge ai Mondiali e alle Olimpiadi. Adesso questo relax, dopo averci fatto sognare per molti anni, è assolutamente giusto. E i fan, inoltre, la vogliono vedere anche così: bellissima sotto il sole, con qualche scatto rubato, e in atteggiamenti che prima d’ora erano stati solamente privati. Oh, mettiamo le cose in chiaro: lei è sempre elegante, bellissima, una Dea. Ma mai prima d’ora l’avevamo vista così da vicino. La foto dimostra ancora una volta lo splendore fisico di una donna che oltre ad essere nella storia dello sport, è quella che ha trascinato il mondo azzurro non solo dentro la vasca ma pure fuori. Sì, tutti conoscono Federica Pellegrini in giro per il Mondo. Ma è giusto così, visto quello che è riuscito a dare nel corso della sua trionfante carriera.
Federica Pellegrini, così non l’avete mai vista
E lei si sta divertendo a mostrarsi per così come è: una ragazza bellissima che non si lascia mai andare a qualcosa di poco elegante così come succede, in alcune circostanze, a diverse sue colleghe. Lei è sempre quella acqua e sapone che abbiamo conosciuto anche se, come ha detto anche lei in alcune interviste, le forme sono diverse, sicuramente più morbide e rese meno dure da quelli che sono stati allenamenti continui nel corso degli anni.
L’ultimo scatto è bellissimo, fatto dal marito ed ex allenatore sicuramente, un primo piano con un paio di occhiali da sole vintage anch’essi bellissimi. Una foto naturale, bellissima, che fa vedere proprio da vicino una Dea, una di quelle che molte ragazze e molti ragazzi vorrebbero conoscere per stringerle la mano e per dirle che quello che dato nel corso della sua carriera ha toccato la vita di tutti. Sì, è proprio così.