Djokovic se la spassa al largo della Croazia insieme al resto della sua famiglia: ecco quanto costa lo yacht di Nole.
Con il suo palmares incredibile, Novak Djokovic è uno dei tennisti più ricchi di tutti i tempi. Risiede a Montecarlo, ma può vanta un portafoglio immobiliare notevole tanto quanto lo è elenco dei premi che ha vinto da quando ha fatto il suo ingresso nel circuito professionistico.
Abita a Montecarlo, come molti altri suoi colleghi, ma possiede diverse case di lusso in ogni dove. La più bella di tutte si trova a Marbella ed è costata qualcosa come 10 milioni di euro. Ospita una sala cinema, una palestra attrezzata di tutto punto una spa e dispone, sul retro, di un campo da tennis in erba sul quale allenarsi quando si trasferisce sul Mediterraneo per concedersi un po’ di relax. Ma le case, in ogni caso, non sono la sola passione del campione serbo, che poco più di una settimana fa si è visto spodestare da Carlos Alcaraz sul suo campo del cuore, ossia quello di Wimbledon. Il mitico Nole, come il suo rivale Rafael Nadal, sembrerebbe infatti avere un vero e proprio debole per i yacht.
Nel 2009 aveva acquistato il Manhattan 90 e se l’era spassata per un po’, in compagnia di Jelena, a bordo di quel gigante lussuosissimo. Gli era costato 2,5 milioni di dollari, ma qualche anno dopo aveva deciso di rivenderlo. Ne aveva poi comprato un altro, il Diana, che portava il nome della sua mamma. Prodotto dal famoso marchio Sunseeker, era costato esattamente il doppio di quello precedente: 5 milioni di dollari. Ed era, naturalmente, ancor più confortevole del Manhattan 90, tant’è che disponeva, tra le altre cose, di una vasca idromassaggio. Ma anche quello, ad un certo punto, ha iniziato a stargli “stretto”.
La famiglia Djokovic in Croazia a bordo di un nuovo yacht
Nei giorni scorsi, Novak Djokovic è stato avvistato a largo della costa della Croazia a bordo di un altro yacht ancora. Se il precedente era “intitolato” alla donna che gli aveva dato la luce, questo porta il nome di un’altra delle donne più importanti della sua vita: si chiama Tara, proprio come sua figlia.
Non ci sono notizie certe, a differenza di quanto accaduto in passato, circa il prezzo di questa nuova e mirabolante imbarcazione a bordo della quale Nole se la sta spassando insieme al resto della famiglia. Ci sono buone ragioni per pensare, però, che sia addirittura più costosa delle altre due, dal momento che nel passaggio dalla prima alla seconda il campione serbo aveva già fatto un “upgrade“. Supponiamo, pertanto, che la nuova Tara costi ancor di più di 5 milioni di euro.