Valentina Vignali, quell’abito è illegale | Selfie piccante e riflesso irresistibile

Valentina Vignali, questo look ha lasciato a bocca aperta i fan dell’influencer: tutti i dettagli che lo rendono così sexy.

In sette giorni ha vissuto sette vite. Ha attraversato altrettanti Paesi, in un viaggio che non stenteremmo a definire da sogno, e ci ha regalato talmente tante di quelle cartoline fiabesche che è stato un po’ come essere lì con lei. Alzi la mano, d’altra parte, chi non vorrebbe girare il mondo in sua compagnia.

Valentina Vignali, quell'abito è illegale | Selfie piccante e riflesso irresistibile
Instagram

Valentina Vignali, oltre che una influencer di successo, è oramai una travel blogger a tutti gli effetti. Non fa in tempo a disfare la valigia che subito è ora di riempire un altro trolley e di spiccare il volo verso una nuova destinazione. La vita la prende a morsi, insomma, la bella concorrente del Grande Fratello Vip, nota per la sua passione per il basket – è una cestista di tutto rispetto – e anche, naturalmente, per le sue curve giunoniche che ben più di un cuore fanno battere ogni volta che posta qualcosa sui social network. Cosa che è accaduta anche qualche ora fa, guarda caso, quando la testimonial di Victoria’s Secret ha pubblicato un autoscatto di quelli che faremo fatica a toglierci dalla mente.

È capitato molto spesso, in passato, di vederla con indosso lingerie piccante, bikini microscopici e abiti succinti capaci di tirare fuori tutto il suo immenso sex appeal. Non serve che si mostri senza veli, però, perché i follower possano ammirare la sua bellezza. L’incantevole Valentina può indossare qualunque cosa e fare, sempre e comunque, un figurone.

Valentina Vignali, fan in delirio: autoscatto sorprendente

Nel selfie in questione, quello che ha scattato servendosi del gioco di riflessi fornito dallo specchio, non indossa un costume sensuale o un completino di pizzo. Indossa un vestito tutto sommato “normale” e molto semplice, di colore nero. Eppure, per una serie di motivi sui quali a breve ci soffermeremo, questo autoscatto è assolutamente incendiario.

Valentina Vignali, quell'abito è illegale | Selfie piccante e riflesso irresistibile
Instagram

L’abito che sfoggia è certamente corto, cortissimo. Le sue gambe da fenicottero sono in bella vista e anche il lato A, per la verità, è protagonista inconsapevole dell’immagine. L’ampia scollatura ci fa intravedere, di lato, una piacevolissima sorpresa, che rende la fotografia in questione ancor più incredibilmente sexy e a prova di “cuore”.

Completano il suo look mozzafiato degli stivali di colore verde, che slanciano ancor di più la sua perfetta silhouette, e degli occhiali che le danno un’aria molto sofisticata. E, probabilmente, ancor più sensuale del solito. Un outfit perfetto in tutto e per tutto, dunque, ma illegale. Illegale come le sue curve.

Gestione cookie