Tennis, per indossare certi abiti dovrebbe essere necessario il porto d’armi: così l’atleta romana ha fatto girare la testa ai fan.
Perché limitarsi a fare una cosa soltanto, quando si ha il talento per farne tante, ed una meglio dell’altra? Se dovessimo individuare, nel circuito, una tennista multitasking, non avremmo dubbi su chi indicare: come Susanna Giovanardi, da questo punto di vista, non c’è proprio nessuno.
L’atleta italiana, bella oltre ogni immaginazione e romana doc, fa talmente tante cose che quasi fatichiamo a starle dietro. Le sue giornate sono un concentrato di attività alle quali si dedica con grande abnegazione, tanto che è difficile stabilire quale la appaghi di più. Innanzitutto si dedica al tennis, il suo grande amore, che condivide il cuore della splendida atleta con il fidanzato di lei, ex di Flavia Pennetta, il modello Andrea Preti. Tra allenamenti e tornei, lo sport per cui ha un debole continua ad avere un’importanza cruciale nella sua quotidianità. Non è comunque la sola cosa, dicevamo, alla quale si dedica l’incantevole Susanna Giovanardi, che qualche anno fa ha anche concorso a Miss Italia, sperando di sbaragliare la concorrenza e di aggiudicarsi il titolo di più bella del Paese.
La tennista dell’Eur continua a sfruttare nel migliore dei modi, com’è giusto che sia, il suo fascino. Lo fa posando per le campagne più svariate, presenziando ad eventi che riguardano il mondo della moda ed esibendo in tutti i modi possibili il suo corpo da paura. Che non è merito solo di Madre Natura, ma anche dei duri allenamenti cui si sottopone ogni giorno per poter coronare il suo sogno, ossia quello di brillare nel circuito maggiore del tennis.
Il suo profilo Instagram, insomma, sembra il lookbook di una modella. Al suo interno potrete sempre trovare foto da capogiro e immagini capaci di stuzzicare la vostra fantasia, il che spiega come mai sia così frequentato e perché la Giovanardi sia così popolare sui social network.
Prendiamo l’ultimo carosello che ha postato, ad esempio. Susanna è in gran tiro e indossa un abito azzurro che definirlo stretto come una seconda pelle sarebbe estremamente riduttivo. Il vestito in questione, per intenderci, come si evince chiaramente dalla foto è talmente stretto da avvolgere le sue curve in maniera sublime.
Ecco perché questo scatto ha alzato la temperatura di Instagram e perché sia “candidato” a diventare uno dei più sexy da lei postati da quando è approdata nel mondo dei social.
Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2023 12:26
Caso doping: Sinner continua a vincere ma rimane la spada di Damocle del verdetto del…
Hamilton nella bufera: le parole dell'ormai suo ex team principal mettono in evidenza alcuni aspetti…
Sinner, per stavolta non è andata, ma c'è un aspetto positivo sul quale vale la…
Sinner, non è ancora finita: la minaccia incombe all'orizzonte. È del tutto lecito domandarsi come…
Spagna-Svizzera è una partita della sesta giornata della fase a gruppi della Nations League e…
Polonia-Scozia è una partita della sesta giornata della fase a gruppi della Nations League e…