Tennis, prospettiva sublime: scollatura a tutto schermo

Tennis, la splendida tennista sa sempre come lasciare i fan a bocca aperta: la prospettiva dell’ultima foto condivisa su Instagram è davvero sublime.

Il suo incredibile charme non è mai passato inosservato. Fin da giovanissima la meravigliosa giocatrice ha attirato le attenzioni del pubblico, lasciando tutti incantati davanti alla sua incantevole bellezza. Oggi sembrerebbe aver messo le competizioni da parte, eppure non smette mai di stuzzicare le fantasie dei seguaci con i suoi sensualissimi scatti.

Tennis, prospettiva sublime: scollatura a tutto schermo
Instagram

Era il 2018 quando la meravigliosa Monica Kilnarova è scesa sul campo degli Internazionali di Roma facendo breccia nel cuore di tantissimi spettatori. Tifosi e media hanno continuato a parlare dell’affascinante atleta per molto tempo. Classe 1999, il tennis è sempre stata la sua passione più grande e, nel corso della sua carriera di sportiva, ha portato a casa alcuni traguardi prima di sparire progressivamente dalle manifestazioni.

L’ultima volta in cui ha preso parte ad un evento importante è stata durante il torneo di Oporto più di un anno fa. La giocatrice è riuscita a raggiungere la semifinale, dove è stata battuta dalla francese Léolia Jeanjean. Successivamente Monica non si è presentata ad altri match. Al momento, la 23enne sembrerebbe più interessata a portare avanti la sua carriera sui social.

Tennis, Monica Kilnarova più sensuale che mai: curve che bucano lo schermo

A giudicare dal successo delle sue foto, possiamo dire che sul web riuscirà senz’altro a costruirsi un regno tutto suo. Attualmente vanta già un profilo seguito da quasi 45 mila persone, le quali si sono lasciate conquistare dal suo fascino. Monica condivide spesso la sua quotidianità, mostrandosi tra viaggi, uscite con amici e momenti di svago. La giocatrice ceca è molto attiva su Instagram: qui, negli scorsi giorni, ha mandato gli utenti in delirio.

Tennis, prospettiva sublime: scollatura a tutto schermo
Instagram

Non è difficile immagine come. Basta dare un’occhiata allo scatto condiviso recentemente. Le protagoniste sono le sue curve pericolose. Nel selfie, infatti, Monica non ha ripreso il suo bellissimo viso, ma solo il suo fisico avvenente e scolpito. La giocatrice indossa una semplice t-shirt bianca abbinata ad un paio di shorts, con una mise che mette perfettamente in risalto la sua silhouette.

Inutile dire che i follower hanno apprezzato molto l’immagine. A tanti di questi ultimi ha iniziato a girare la testa, davanti ad uno spettacolo simile. Monica ha fatto colpo su tutti per l’ennesima volta e, con le sue magnifiche forme, è riuscita a sorprendere i suoi ammiratori. Per il momento non sappiamo se ritornerà sul campo. Eppure non smette mai di far sognare i tifosi, lasciandoli a bocca spalancata.

Gestione cookie