Tennis, fronte e retro da manuale: la doppia versione fa impazzire i follower

Tennis, dopo aver messo in mostra il lato B, ha optato per una foto frontale: i follower hanno perso la testa per lei.

Tutto si può dire tranne che le tenniste si siano risparmiate, in queste ultime settimane. Hanno postato talmente tante foto sexy che aprire Instagram significa, oramai, assicurarsi la visione di contenuti ad altissima temperatura. Non che ci dispiaccia, intendiamoci. È che si dovrebbe “avvisare”, prima di fare certi scherzetti: ne va dell’incolumità dei follower.

Tennis, fronte e retro da manuale: la doppia versione fa impazzire i follower
Instagram

Lei, però, non lo ha fatto. Non ha pensato, o forse sì, che i suoi fan potessero avere delle reazioni esagerata alla vista delle sue curve pericolosissime. Sarà certamente consapevole di avere un corpo da paura ed un sex appeal fuori dal comune, ma evidentemente le piace stupire i suoi sostenitori e lo fa, quindi, nei modi più disparati. Sfoggiando costumi da bagno di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione ma che mettono in moto, anzi, la fantasia, tanto per cominciare. Oppure indossando, come spesso è accaduto, miniabiti sensualissimi, con scollature da urlo, assolutamente illegali.

Ha tutto il diritto di giocare con l’obiettivo come desidera, la bella Ira Chekashova. E infatti, non se lo fa ripetere due volte. Lo fa ogni volta che ne presenta l’occasione e ogni volta, provare per credere, il successo è assicurato. Sapeva benissimo, quindi, che quella carrellata di scatti al mare avrebbe messo a durissima prova il popolo del social. Eppure, ha deciso di rischiare lo stesso. Per fortuna.

Tennis, dal lato B al lato A: promossa in entrambi i casi

La coach di tennis più sexy di tutti i tempi si sta godendo, com’è giusto che sia, una piccola pausa relax. Ha scelto una località marittima e sta dunque trascorrendo, alla luce di ciò, le sue giornate in bikini. E avete la più pallida idea di cosa significhi questo?

Tennis, fronte e retro da manuale: la doppia versione fa impazzire i follower
Instagram

Sì, avete capito bene. Che ci sta consegnando a mezzo social, ogni giorno, degli scatti che dovremo custodire gelosamente. Perché sarà difficile che qualcuno arrivi a tanto, rendendosi protagonista di foto così focose e così incredibilmente bollenti.

La bella Ira si sta mostrando nelle versioni più disparate. Qualche giorno fa, con il suo bikini con lo slip modello tanga, aveva messo il lato B in bella mostra sedendosi su un’altalena in mezzo al mare. Stavolta ha preferito mostrarci il fronte, invece, che è sicuramente notevole tanto quanto il lato B. La sua scollatura merita tanto quanto il “retro”. E, ora che abbiamo una visione globale del suo corpo, possiamo dire che è perfetto in tutto e per tutto.

Gestione cookie