I pronostici di lunedì 24 luglio: seconda amichevole per i campioni d’Italia: c’è la Spal per il Napoli di Rudi Garcia.
Seconda amichevole pre-stagionale per il Napoli campione d’Italia in carica, stavolta con un avversario di livello superiore rispetto a quello affrontato qualche giorno fa nel ritiro di Dimaro. Gli azzurri di Rudi Garcia affronteranno la Spal, squadra che lo scorso anno è scesa di categoria e che quest’anno giocherà in Serie C, ovviamente con ambizioni di promozione.
Nella prima uscita contro l’Anaune i partenopei di gol ne hanno segnati sei: non dovrebbero essere pochi neppure stavolta, ce ne aspettiamo almeno quattro complessivi. Potenzialmente movimentata anche l’amichevole che vedrà protagonista il Liverpool di Jurgen Klopp, in ritiro in Germania: i Reds dovrebbero realizzare dai due ai quattro gol contro i tedeschi del Greuther Furth e non è da escludere che ne subiscano almeno uno.
Pronostici altre partite
Sono in programma alcuni posticipi di Superligaen, Allsvenskan ed Eliteserien: in Norvegia il Viking dovrebbe riuscire ad avere la meglio sull’Aalesund e tenere il passo – si fa per dire, visto l’enorme divario – della capolista Bodo/Glimt; in Svezia il Sirius, nonostante finora abbia ottenuto risultati migliori in trasferta, dovrebbe evitare la sconfitta contro il Mjallby; farà verosimilmente valere il fattore casalingo anche il Nordsjaelland in Danimarca, nella sfida contro il Viborg. In serata si gioca anche in Brasile e Argentina: previsto equilibrio tra Coritiba e Fluminense e tra Banfield e Godoy Cruz. Vittoria alla portata infine per il Talleres.
Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
Le partite da almeno un gol per squadra
• Greuther Furth-Liverpool, amichevole, ore 13:00
• Sirius-Mjallby, Allsvenskan, ore 19:00
• Banfield-Godoy Cruz, Liga Profesional, ore 23:30