Lukaku alla Juventus, ci siamo: le quote non mentono

Lukaku alla Juventus è il colpo di mercato di questa estate. Ormai di dubbi non ce ne sono più. Ecco la quota che stravolge tutto

Lukaku alla Juventus, arrivati a questo momento, sembra solamente questione di ore. Nel momento in cui Vlahovic troverà la sua destinazione – tra Psg e Bayern Monaco – Giuntoli, il nuovo direttore dell’area tecnica dei bianconeri, andrà a chiudere con l’attaccante belga di proprietà del Chelsea che ha giurato amore ai bianconeri. Tradendo in maniera clamorosa l’Inter.

Lukaku alla Juventus, ci siamo: le quote non mentono
Lukaku (Lapresse) – Ilveggente.it

Una voce di mercato questa che inizialmente era stata lanciata dal Corriere dello Sport. E poi ha preso piede, forma, in maniera clamorosa. Lukaku, che non è partito col Chelsea in tournée, attende solamente il via libera per prendere il primo aereo e volare verso Torino. Si è parlato pure qualche giorno fa di una sua richiesta all’Inter di rientrare almeno nelle idee della società, ma così non è stato, e quella storia Instagram piazzata dal centravanti ha fatto chiarezza. Vuole solo la Juventus.

Lukaku alla Juventus, questione di ore

A gettare via gli ultimi dubbi ci pensano, inoltre, gli analisti di Replatz. Ovviamente non solo i soli a quotare il passaggio alla Juventus dell’attaccante, ma fino al momento mai nessuna agenzia si era spinta così oltre, praticamente dando per fatto l’affare.

Lukaku alla Juventus, ci siamo: le quote non mentono
Lukaku (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, Lukaku alla Juventus si gioca a 1,75 volte la posta. Un nulla. Mentre un suo passaggio all’Inter, che al momento è impensabile e che anche tra pochi giorni onestamente sarà impensabile, rimane in lavagna a 8 volte la posta. Nemmeno la possibilità di rimanere al Chelsea ormai è presa in considerazione e infine c’è pure il Milan, che però come abbiamo visto ha altre idee in testa: i rossoneri si giocano 12 volte la posta. Sì, ormai è tutto deciso: Lukaku è pronto, clamorosamente, a vestirsi di bianconero.

 

Gestione cookie