Tennis, bikini e cappellino da impazzire: così non l’avete mai vista

Tennis, in bikini e in cappellino: social impazziti per la stupenda atleta che è in vacanza e che si sta godendo il momento

Messa per un poco da parte la racchetta, anche lei ovviamente ha il diritto di respirare, si sta godendo dei giorni di vacanza in questa clamorosa estate. Clamorosa per vari motivi: non solo per quelle che sono le temperature altissime che ci stanno accompagnando, ma anche perché sui social sembrano tutte uscite fuori di testa. Le atlete hanno deciso di mandare i propri follower al manicomio.

Tennis, bikini e cappellino da impazzire: così non l'avete mai vista
Potapova (Lapresse) – Ilveggente.it

E una di queste è Anastasia Potapova, che ha deciso di mollare tutto e di andarsene al mare immediatamente dopo l’eliminazione da Wimbledon, per qualche giorno di relax. Già in qualche occasione lei si è fatta vedere per alcune stories e alcuni scatti provocanti che ne hanno messo in mostra quelle che sono le curve perfette di un’atleta che vuole continuare a crescere anche sul campo. Ma nell’ultima che ha pubblicato è andata oltre. Così da vicini, in bikini, non l’avete praticamente mai vista.

Tennis, la storie della Potapova è spettacolare

Coperta da un cappellino – la temperature segna 32 gradi – la Potapova si riprende da vicino con un bikini arancione bellissimo. E che fa molto caldo si vede anche dal sudore che scende dal petto. O forse è acqua, visto che è assai possibile che fosse uscita dall’acqua qualche istante prima.

Tennis, bikini e cappellino da impazzire: così non l'avete mai vista
Potapova (Instagram)

In ogni caso la Potapova si riprende da vicino e riprende le sue amiche che sono in vacanza con lei. Beh, a dire il vero, vista la luminosità del rossetto che porta è difficile che possa essere uscita dall’acqua. Quindi è assai più probabile che la temperatura sia oltre quei 32 gradi, almeno la percepita. Rimane comunque lei, una bellissima 22enne nel pieno della propria maturità non solo sportiva ma anche fisica, che riesce a farsi valere anche fuori dal campo. Saranno sicuramente felici e contenti di scoprirla in questo modo anche gli oltre 150mila followers che sono sul suo profilo Instagram. Ma quando una è brava e pure bella c’è poco da fare. E’ davvero giusto così.

Gestione cookie