Arsenal-Manchester United, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Arsenal-Manchester United è un’amichevole e si gioca sabato alle 23:00: notizie, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Quella tra Gunners e Red Devils non potrà mai essere una sfida come le altre, neppure se si tratta “solo” di un’amichevole, per giunta giocata a luglio inoltrato. Sia Arsenal e Manchester United, come altri top club europei, da qualche giorno si trovano negli Stati Uniti per affrontare le rispettive tournée estive.

Arsenal-Manchester United, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Rice – IlVeggente.it (LaPresse)

Entrambe sono finite sul podio nell’ultima Premier League, rispettivamente al secondo e al terzo posto, e quest’anno vogliono fare quel salto di qualità decisivo che gli permetta di tornare a vincere qualcosa di importante, a livello nazionale e non solo. La squadra di Mikel Arteta, sorpassata nel finale di stagione dal Manchester City quando sembrava avesse già messo le mani sul titolo, si è consolata con la qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo che i londinesi non raggiungevano da tempo.

Dal mercato sono arrivati il centrocampista Rice, acquistato dal West Ham per oltre 100 milioni di sterline, e l’attaccante Havertz, ex Chelsea.

Arsenal-Manchester United, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Ten Hag – IlVeggente.it (Ansa)

Nella prima uscita stagionale l’Arsenal ha pareggiato 1-1 con il Norimberga ma due notti fa si è scatenato contro la selezione di stelle dell’MLS, realizzando ben cinque gol (0-5). Due amichevoli finora anche per il Manchester United, che ha convinto sia contro il Leeds (2-0) che contro il Lione dell’ex Laurent Blanc, battuto grazie ad una rete di van de Beek (1-0). Arteta dovrà fare a meno dell’ex Brightom Trossard, che si è infortunato durante la gara contro l’MLS All-star, ma si sono uniti al gruppo sia Partey che Smith-Rowe. Dal canto suo, il tecnico dello United Erik ten Hag ha riabbracciato quei giocatori che hanno usufruito di qualche giorno di vacanza in più perché impegnati fino a fine giugno con le rispettive nazionali, come Casemiro, Rashford, Bruno Fernandes ed Eriksen.

Come vedere Arsenal-Manchester United in diretta tv e streaming

L’amichevole tra Arsenal e Manchester United, in programma sabato alle 23:00 al MetLife Stadium di East Rutherford, negli Stati Uniti, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. In Italia nessuna piattaforma ha acquisito i diritti di trasmissione del test che vede protagonisti i due blasonati club inglesi.

Il pronostico

Lo spettacolo non dovrebbe mancare in un’amichevole tra due squadre che abbondano di qualità come Arsenal e Manchester United. Le reti complessive potrebbero essere più di tre al MetLife Stadium, in New Jersey.

Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester United

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Tomiyasu, Timber, Gabriel, Tierney; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Balogun, Martinelli.
MANCHESTER UNITED (4-4-2): Henderson; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martinez, Williams; van de Beek, Hannibal, Mount; Sancho, Martial, Diallo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Gestione cookie