Tennis, dopo l’occasione sfumata un po’ di relax ci voleva proprio: così la più sexy del circuito ha fatto felici i suoi fan.
Statuaria, irriverente. E ancora, muscolosa, grintosa ed incredibilmente sexy. Di aggettivi per qualificarla potremmo individuarne molti altri, ma non siamo certi che ne esistano a sufficienza in grado di qualificare colei che è, in assoluto, una delle tenniste più belle che abbiano mai calcato i campi da tennis in terra rossa, erba e cemento del mondo.
La chiamano tigre e non ci stupisce affatto che sia così. Aryna Sabalenka ha una determinazione fuori dal comune che, unita al suo fascino indiscutibile, fa di lei una vera e propria icona. Oltre che “attrazione”, la bielorussa suscita anche una grande simpatia. È spiaciuto, infatti, che non sia riuscita a realizzare il suo sogno di arrivare in finale a Wimbledon e di conquistare il suo secondo Slam. Lo scorso gennaio, lo ricordiamo, aveva vinto l’Australian Open: insieme alla campionessa uscente, Elena Rybakina, era quindi una delle favorite per la vittoria del Major britannico.
La voglia di farcela di Ons Jabeur, che è poi stata a sua volta sconfitta in finale da Marketa Vondrousova, era però più grande, evidentemente, di quella della Sabalenka. Poco male, in ogni caso. Aryna, che è già da anni una delle migliori tenniste sulla piazza, è finalmente esplosa. E siamo certi, di conseguenza, che per un’occasione sfumata ce ne saranno a decine che saprà cogliere, invece, al volo.
Tennis, in tiro dopo Wimbledon: social in tilt
Per il momento, un po’ di relax le ci voleva proprio, dopo la titanica impresa di Wimbledon e dopo, soprattutto, quella semifinale che le ha lasciato l’amaro in bocca. Tra poco sarà tempo di tornare in campo per la stagione sul cemento, ma adesso sembra volersi dedicare solo ed esclusivamente a se stessa e ai suoi affetti.
Per qualche giorno il suo profilo Instagram è rimasto in silenzio. Nelle scorse ore, invece, una nuova foto è approdata tra le sue Stories. Uno scatto molto diverso da quelli che è solita postare la tennista bielorussa, che vediamo quasi sempre in tenuta sportiva, intenta a dividersi tra tornei e sessioni di allenamento.
Qui, invece, si è fatta bella. Alle spalle ha quello che sembrerebbe essere il salone di un parrucchiere, e infatti i capelli sono perfettamente in piega. Il rossetto, in una tonalità molto audace per una tipa come lei che è sostanzialmente acqua e sapone, le sta divinamente e sembra darle una luce completamente diversa dal solito. Il relax, insomma, le ha fatto più che bene.