Tennis, le sue curve incontenibili hanno causato in men che non si dica un corto circuito social: uno spettacolo da non perdere.
Immaginate che al mondo ci siano non una, ma ben due Eugenie Bouchard. Un sogno impossibile da realizzare, per ovvie ragioni. O forse no. Già, perché, anche se non tutti lo sanno, la splendida tennista canadese ha una sorella. Gemella, per di più, motivo per il quale le somiglia in maniera impressionante.
Il suo nome è Beatrice e non gioca a tennis come la popolarissima Genie, salita alla ribalta nel 2014, quando ha raggiunto il suo best ranking posizionandosi al quinto posto della classifica mondiale femminile. L’ “altra” Bouchard ama comunque lo sport, solo che ha preferito costruirsi una carriera completamente diversa da quella della sorella. Lei lavora prevalentemente online, essendo un’influencer. Il suo profilo Instagram è perciò curato in ogni minimo dettaglio e ricco, come se non bastasse, di splendidi scatti da sogno tra i quali tuffarsi a capofitto in cerca di un po’ di curve e di bellezza.
Sì, perché Beatrice bella, bellissima, lo è di certo. Come Eugenie, d’altra parte, ma in maniera ancor più provocante. Abbondano infatti, nella sua gallery, le fotografie in bikini, che rivelano un corpo esplosivo e delle curve alle quali stenterete a credere. Una versione ancor più piccante e sensuale, se vogliamo, della già amatissima Genie, che pur non avendo sfondato nel tennis come tutti credevano, resta sempre e comunque una delle tenniste più amate al mondo.
Tennis, la gemella di Eugenie Bouchard manda in tilt Instagram
In assenza di scatti postati dalla bella Genie, che non è riuscita a qualificarsi e a conquistare un posto nel tabellone principale di Wimbledon, potrete rifarvi gli occhi, dunque, sul profilo della sensualissima Beatrice. Al suo interno troverete, senz’altro, i contenuti notevoli di cui siete in cerca.
Come quello, guarda caso, che l’influencer canadese ha postato qualche ora fa. Se la sta spassando un mondo in vacanza, la gemella Bouchard, ragion per cui non ha potuto fare a meno di mostrarsi con indosso uno dei suoi bikini bollenti. Un modello di colore rosa fluo, molto scollato e anche sgambatissimo, come se non bastasse, che pone in primo piano le sue curve pazzesche.
Tanto più che il selfie è scattato dall’alto e che ci offre, in quanto tale, una vista impareggiabile sul suo fantastico décolleté. Like e commenti, manco a dirlo, si sono sprecati. Cosa prevedibile, dal momento che questo autoscatto è quanto di più caliente potesse mettere in rete la sorella di Eugenie Bouchard.