Tennis, l’abito attillatissimo evidenzia le curve pazzesche della tennista dagli occhi di ghiaccio: impossibile resisterle.
Ha poco più di 42mila follower. Che non sono pochi, ma ne meriterebbe di certo molti di più. Sia per il suo talento – non escludiamo che presto possa scalare il ranking Wta, ambiziosa come dice di essere – che per la sua bellezza. Ma quella è oggettiva, non possiamo descrivervela noi.
Non saremmo in grado, pur volendo, di trovare aggettivi che possano rendere giustizia al suo fascino, assolutamente ineguagliabile e inarrivabile. Sta di fatto che, da quando il suo nome ha preso a circolare sui social network, molti stentano a toglierle gli occhi di dosso. Ci siamo più volte riferiti a lei definendola una dea, e non mentiamo. Non si tratta di un’esagerazione, né di un’iperbole. Molto semplicemente, Sem Wensveen è quanto di più vicino ci sia alla perfezione. I suoi occhi di ghiaccio sono il suo biglietto da visita. E, diciamocelo, basterebbero anche solo quelli, a fare di lei una delle reginette del tennis più belle del circuito. Sappiate, però, che di armi nella sua fondina ne ha talmente tante che ad un certo punto perderete il conto.
Com’è che si dice? Se non vedo non credo? Bene, allora guardate pure: vi renderete conto in men che non si dica che la splendida Sem, oltre ad avere un viso che meriterebbe una copertina al giorno, ha anche un corpo stellare. Pazzesco. Perfetto, appunto, in tutto e per tutto. Impossibile individuare, tra quelle curve, un difetto.
L’ultima foto, che ha sancito il ritorno della dea Wensveen su Instagram, dopo un piccolo break che è stato anche troppo lungo per i suoi sostenitori, è davvero pericolosissima. Ne ha postate, nel tempo, di ben più piccanti, ma da questa si evince come il suo corpo paia disegnato. Scolpito. Modellato come fosse argilla.
La bella Sem indossa un abito a tubino con le bretelle sottili, abbastanza scollato da valorizzare a menadito il décolleté. Ma tenetevi forte, perché le sorprese non finiscono qui. Il vestito nero è talmente stretto da seguire le sue curve e da porre l’accento, quindi, sui fianchi e sulla sua impeccabile silhouette. Una foto da conservare assolutamente, dunque, e da riguardare ogni volta che vi verrà voglia di focalizzarvi su qualcosa di bello. Anzi, di bellissimo, in questo caso.
Inutile dirlo, ma lo scatto in questione ha riscosso tanti di quei like da aver mandato in tilt Instagram. Cosa che accade, in ogni caso, ogni volta che la dea Wensveen si palesa online.
Questo contenuto è stato modificato 18 Luglio 2023 13:50
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…