Tennis, il contenuto da Only Fans dove lei ha comunque un account “finisce” su Instagram. La salva la stellina. Ecco quello che è successo
Sono sempre di più quelle atlete che arrivando ad un certo punto della propria carriera decidono di cambiare vita. Magari hanno capito di non poter dare più di tanto a quello sport, magari hanno capito che hanno raggiunto l’apice. O magari hanno capito di voler guadagnare tanti soldi con un profilo OnlyFans, quella piattaforma che dietro un congruo pagamento permette di vedere dei contenuti spinti di molte persone.
Una di queste, senza dubbio, è Ashley Harkleroad, tennista, che ha un seguitissimo profilo Instagram – non sappiamo ovviamente quelli che sono i numeri sull’altro social – che ha postato una stories dove a salvarla è stata la stellina. Una stories da profilo Only Fans, senza poche discussioni, peccato che è finita su un social completamente diverso. Vabbè, sappiamo benissimo che ognuno è libero di pubblicare quello che si vuole, e chi non vuole vedere certi contenuti non è obbligato a farlo. Ma ci sono decisamente alcuni limiti che, in alcune circostanze, devono essere rispettati. E in questo caso, come potete vedere sotto, non è stato così.
Tennis, la storia della Harkleroad è clamorosa
Ora, in diverse occasioni vi abbiamo fatto vedere delle foto belle di donne e ragazze altrettanto belle che hanno deciso di piazzare dei post sui social. E mai ci siamo spinti a dire una cosa del genere, ovviamente: ma in questo caso ci sentiamo probabilmente – o chi scrive si sente – ci criticare la scelta della tennista.
Come potete vedere dall’immagine, la stories va davvero quasi oltre i limiti del volgare. E non siamo noi a commentarla, non ci interessa farlo. Noi ve la proponiamo è ognuno è libero di farsi un’idea. Questo ovviamente non ci bloccherà a mettere in evidenza anche altre foto, di donne sempre bellissime, che sul proprio profilo social mandano al manicomio i propri fan. Ma in questo caso la questione è semplice e la domanda è una sola: quando inizia la volgarità? Bene, per noi questa foto si avvicina parecchio.