Tennis, copricostume birichino: in bikini fa sognare Instagram

Tennis, il copricostume è birichino e fa sognare Instagram. La bellissima atleta fa intravedere quelle che sono delle curve perfette

Lei nel 2018, dopo essersi arrampicata fino alle posizione numeri 31 del ranking Mondiale, aveva deciso di prendersi una pausa dopo la nascita del figlio. Una decisione che appartiene solo ed esclusivamente ad ogni mamma, perché sono diverse che invece decidono di andare avanti. Ma ognuna fa come vuole, giustamente.

Tennis, copricostume birichino: in bikini fa sognare Instagram
Pironkova (Instagram)

Ma i fan non l’hanno mai persa di vista. Mai. Perché su Instagram, la Pironkova, ha un seguito di oltre 100mila followers che attendono con ansia una sua foto, magari in bikini. Bene, una nei giorni scorsi l’ha piazzata il profilo Tennis Galaxy, che mette in evidenza la bellezza della bulgara classe 1987 che non sembra avere – e non ne ha – nessun minimo problema di forma. No, non esiste la possibilità di vedere qualcosa che non vada nella splendida ragazza che riesce quasi quotidianamente e soprattutto in queste caldissime giornate assolate, a stupire i propri fan.

Tennis, il copricostume della Pironkova fa gli scherzetti

E in questo caso è il copricostume ha fare gli scherzetti. Un abbigliamento leggero ovviamente per la spiaggia che si apre e che mette in mostra delle curve sinuose della splendida tennista che non riesce a mettere a freno quelle che sono le sue bellezze.

Tennis, copricostume birichino: in bikini fa sognare Instagram
Pironkova (Instagram)

Un fisico pazzesco nonostante non sia più giovanissima (rispetto alle colleghe che hanno deciso quasi di intraprendere una carriera da influencer) dovuto evidentemente ai continui allenamenti che non si sono mai fermati durante il corso degli anni. Sì, sul suo profilo si vede ovviamente anche con la racchetta in mano perché il primo amore non si scorda mai soprattutto se arrivi da una famiglia dove tutti sono sportivi. Il padre in passato è stato un campione di canoa, mentre la madre ha avuto una carriera di nuotatrice. La bulgara si è avvicinata a questo sport comunque grazie e soprattutto allo zampino del padre.

 

Gestione cookie