MLS All Stars-Arsenal, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

MLS All Stars-Arsenal è un’amichevole e si gioca nella notte italiana tra mercoledì e giovedì alle 02:30: notizie, formazioni, pronostici, tv e streaming.

Come molti altri club della Premier League (e non solo) anche l’Arsenal ha scelto gli Stati Uniti per preparare la nuova stagione che inizierà tra meno di un mese.

MLS All Stars-Arsenal, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Havertz (Instagram)

I Gunners hanno già disputato un paio di amichevoli in questa preseason, pareggiando sia con i tedeschi del Norimberga che con il Watford. Negli States affronteranno invece una selezione di stelle della Mls, la principale lega nordamericana che è peraltro in pieno svolgimento. Ad “allenare” questa rappresentativa sarà Wayne Rooney: l’ex attaccante del Manchester United oggi è sulla panchina del DC United, il club di Washington, che è tra l’altro sede della sfida. Una “classica” che viene riproposta a distanza di qualche anno. Ricordiamo che tra il 2012 e il 2015 gli All Stars dell’Mls presero degli scalpi importanti, tra cui quelli di Chelsea, Bayern Monaco e Tottenham. I volti più noti della selezioni stavolta sono l’attaccante Benteke, ex conoscenza della Premier League ed oggi centravanti del DC United, ma anche l’ex Barça Riqui Puig dei Los Angeles Galaxy e l’argentino Thiago Almada dell’Atlanta United, primo giocatore della Mls ad essersi laureato campione del mondo. Il grande assente è Leo Messi, che tuttavia è sbarcato solo da pochi giorni a Miami.

Nell’Arsenal potrebbe debuttare Rice, l’acquisto più oneroso finora effettuato dai Gunners, ma nel corso del match ci sarà spazio anche per gli altri nuovi arrivi Havertz e Timber.

Come vedere MLS All Stars-Arsenal in diretta tv e streaming

MLS All Stars-Arsenal, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Benteke – IlVeggente.it (LaPresse)

MLS All Stars-Arsenal, in programma giovedì alle 02:30 all’Audi Field di Washington, negli Stati Uniti, non sarà trasmessa in diretta tv. Nessuna piattaforma, satellitare o streaming, garantirà la messa in onda del test che vede protagonisti i Gunners di Arteta.

Il pronostico

L’Arsenal ha giocato questa partita una volta in passato: era il 2016 e i Gunners ebbero la meglio 2-1. Storicamente non si tratta di un match semplice per i club europei, affrontando giocatori di qualità che hanno molti minuti in più nelle gambe, visto che la Mls è in corso di svolgimento. Londinesi leggermente favoriti ma preferiamo restare lontani dal risultato, ipotizzando una gara divertente, da più di due gol complessivi.

Le probabili formazioni di MLS All Stars-Arsenal

MLS ALL STARS (4-3-3): Burki; Hollingshead, Glesnes, Zimmerman, Tolkin; Almada, Herrera, Puig; Mukhtar, Benteke, Bouanga.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; Timber, Saliba, Gabriel, Tierney; Jorginho, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Gestione cookie