I pronostici di lunedì 17 luglio: Ronaldo e Brozovic potrebbero scendere in campo nell’amichevole tra l’Al-Nassr e il Celta Vigo.
Prima amichevole di livello per l’Al-Nassr, intento a preparare la nuova stagione di Saudi Pro League nella regione portoghese dell’Algarve. Dopo le recenti vittorie ottenute ai danni di Alverca e Farense, gli uomini guidati dall’ex tecnico del Botafogo Luis Castro si misureranno contro un club di Liga, il Celta Vigo, che ha scelto di ripartire da un allenatore esperto come Rafa Benitez in seguito all’ennesima salvezza risicata.
Cristiano Ronaldo e Brozovic sono appena rientrati dalle vacanze ma potrebbero scendere in campo per giocare almeno uno scampolo di match. Ci aspettiamo una gara movimentata, in cui i gol non dovrebbero mancare. Tra i campionati che sono ricominciati da poco in Europa c’è quello rumeno. Esordio complicato per la Dinamo Bucarest, nobile decaduta che è tornata quest’anno in massima serie: l’Universitatea Craiova, quarta nell’ultima Liga I, è un brutto cliente. In Svezia invece c’è una sfida d’altra classifica tra il Djurgarden e il Malmo: i padroni di casa dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta.
Pronostici altre partite
In Bolivia il The Strongest non dovrebbe avere problemi contro l’Independiente Petrolero in una gara da almeno tre gol complessivi. Match potenzialmente prolifico anche quello tra Tigre e Barracas, valido per il 25esimo turno di Liga Profesional argentina.
Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Tigre-Barracas, Liga Profesional, ore 23:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Orebro-Trelleborgs, Superettan, ore 19:00
• Deportivo Municipal-Melgar, Perù Primera Division, ore 22:00
• Goias-Atletico Mineiro, Brasileirao, ore 01:30