Eugenie Bouchard chiede ai suoi follower l’impossibile: quelle foto sono una più sexy dell’altra e nessuno ci riuscirà mai.
Non si può proprio affermare che l’abbia toccata piano, come si suol dire oggi. Perché Eugenie Bouchard, in fondo, non perde tempo in quisquilie. La bella tennista canadese è un tipo diretto e spregiudicato e dovevamo aspettarselo che non ci avrebbe girato intorno. Che sarebbe bensì andata, come ha sempre fatto, dritto al sodo.
Non è riuscita a guadagnarsi un posto nel tabellone principale del terzo torneo del Grande Slam dell’anno. Ha perso alle qualificazioni e non ha partecipato, di conseguenza, a Wimbledon. Le ultime due settimane le ha quindi trascorse in totale libertà e senza preoccuparsi troppo, o almeno così pare, del tennis. Si sarà certamente allenata, dal momento che dopo la trasferta londinese gli appuntamenti si susseguiranno senza sosta, ma si è anche goduta, com’è giusto che sia, un po’ di relax e di movida. Con buona pace dei suoi fan, che negli ultimi giorni hanno pertanto avuto il privilegio di essere allietati con foto sexy e video imperdibili.
Ad un certo punto, tuttavia, la Bouchard ha esagerato. Perché ai suoi fan avrebbe potuto chiedere di tutto, eccetto quello che, appunto, ha chiesto loro. Un bel giorno, dal nulla, ha pubblicato un carosello di fotografie ad alta temperatura e li ha coinvolti in una decisione ardua, molto ardua. Ha chiesto loro, cioè, quale scatto preferissero tra quelli proposti nel carosello postato su Instagram.
Genie era del tutto inconsapevole, o forse no, del fatto che sia impossibile scegliere in mezzo a tanta meraviglia. Queste foto sono una meglio dell’altra ed è stato “crudele”, da parte sua, chiamarli ad emettere un verdetto oggettivamente così difficile da produrre.
Nella prima indossa un bikini talmente succinto da non coprire neanche per intero il seno. Nella seconda sfoggia, invece, un miniabito di satin che avvolge in maniera deliziosa le sue curve prosperose. Crop-top e minigonna nella terza, felpa oversize e gambe nude nell’ultima. Dinanzi ad una tale mole di materiale provocante, è del tutto ovvio che i follower di Eugenie Bouchard siano andati in confusione.
Non è assolutamente possibile fare una selezione oggettiva, trattandosi di quattro foto sensualissime in cui la tennista canadese dà il meglio di sé. Niente da fare, quindi, cara Genie: sei supersexy come la metti metti e non puoi certo chiedere a noi di fare il “lavoro sporco” al posto tuo.
Questo contenuto è stato modificato 16 Luglio 2023 11:45
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…