Tennis, dopo Wimbledon solo relax: il thongkini fa girare la testa ai fan

Tennis, dopo Wimbledon per la giocatrice è arrivato il momento relax: lo scatto in thongkini ha fatto girare la testa ai seguaci.

L’avventura a Wimbledon si è conclusa per la tennista, eliminata ai quarti di finale nel doppio misto nella giornata di martedì 11. Ora per la 21enne è arrivato il momento di rilassarsi e godersi le onde del mare. Sebbene sia in vacanza, non si dimentica mai dei fan: sui social ha già condiviso le prime foto in costume lasciando i follower a bocca aperta. Con quel thongkini addosso, è assolutamente meravigliosa.

Tennis, dopo Wimbledon solo relax: il thongkini fa girare la testa ai fan
Instagram

Classe 2002, la giovane atleta ucraina si sta facendo strada nel mondo del tennis professionistico dopo aver ottenuto ottimi risultati nelle competizioni juniores (spingendosi fino al secondo posto nella classifica mondiale). Negli scorsi mesi è entrata nella top 50 delle migliori giocatrici, affermandosi alle 31esima posizione del ranking WTA. In questi giorni Marta Kostyuk è volata a Londra in occasione del prestigioso torneo di Wimbledon.

Qui ha gareggiato sia nel singolare femminile che nel doppio e nel doppio misto. Il suo ultimo match è stato in coppia con Marcelo Arévalo in una sfida contro Aldila Sutjiadi e Matwé Middelkoop, riusciti ad avere la meglio. La giocatrice ce l’ha messa tutta dando il meglio di sé e, nonostante la sconfitta, non si è assolutamente scoraggiata. Anzi, al momento si sta godendo un po’ di meritato relax, prima di tornare in campo.

Tennis, Marta Kostyuk fa sognare i follower in costume: lo scatto “bollente”

Sempre impegnata tra allenamenti e match, la 21enne ha deciso di concedersi del riposo al mare. Per fortuna dei suoi ammiratori, Marta non manca mai di tenerli aggiornati sui social, dove è molto attiva e nel tempo si è costruita un notevole seguito. Sul suo profilo da oltre 200 mila follower condivide spesso foto che la mostrano sul campo durante le partite. Ma anche scatti in cui appare nella sua quotidianità.

Tennis, dopo Wimbledon solo relax: il thongkini fa girare la testa ai fan
Instagram

Un dettaglio che agli utenti non è di certo sfuggito è il fascino della tennista: la sua è una bellezza naturale, dotata di un fisico mozzafiato che ha fatto perdere la testa a tantissime persone. Con l’arrivo della bella stagione, è andata ad aggiungersi alla lista delle atlete che con le loro immagini in costume stanno infiammando il web. Di recente, infatti, sul suo account è apparsa la foto che potete vedere qui sopra.

La bella Marta ha sfoggiato un thongkini azzurro che le calza a pennello e che mette in risalto la sua fantastica silhouette. I fan si sono rifatti gli occhi davanti a tanta meraviglia: la tennista è riuscita a scatenare le loro reazioni, facendo colpo su tutti. Sdraiata sotto il sole, ha dato libero sfogo a tutta la sua sensualità.

Gestione cookie