Georgina Rodriguez, il giro in moto è da urlo insieme a Cristiano Ronaldo. La targa non si vede proprio. Merito della bella spagnola
Le vacanze sono agli sgoccioli per tutti i calciatori. Meno di una settimana e si tornerà a sudare. Forse Cristiano Ronaldo qualche giorno in più ce l’avrà prima di tornare in Arabia Saudita per iniziare la preparazione. La cosa certa è che per il momento, il portoghese, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, si gode il mare.
E non mancano come sempre i momenti di tenerezza tra i due. Ma soprattutto non mancano quelli che sono gli scatti osé della bella compagna del portoghese che in questi giorni dalla Sardegna ha allietato i propri follower. Dal bagno con l’anelli da oltre 700mila euro, dal vestitino giallo con quel vedo non vedo che fa sempre una grande figura. Poi è arrivato anche l’ultimo scatto, quello inserito nella galleria domenicale della ragazza: uno scatto fatto alle spalle, mentre lei era alle spalle di CR7 intento a guidare una moto d’acqua. E il particolare, a quelli più attenti, non è passato di certo inosservato.
Georgina Rodriguez, curve mozzafiato
Sì, il costume della Rodriguez, praticamente, nel proprio Lato B, non c’è, inesistente. Una situazione che come detto non è passata inosservata ai follower della spagnola che hanno commentato con diversi cuori, e qualche parola non trascrivibile, il bikini striminzito della modella e influencer. Insomma, un qualcosa che prima d’ora si era visto raramente.
Ma la bellezza in questo caso va oltre quello che potrebbe essere il poco buon gusto, perché quando ti alleni tutto l’anno, sudando, e facendo anche una dieta ferrea insieme al compagno – che sicuramente per come è fissato vuole che tutti la pensino come lui – è giusto anche mettere in evidenza quello che è stato il lavoro di diversi mesi. Per la gioi di tutti i follower e probabilmente anche di Cristiano, che sa benissimo che difficilmente la compagna della sua vita pensa ad un altro. Sì, anche per quello che è lui praticamente è impossibile.