Tennis, estate di fuoco: in bikini sul surf fa sognare i fan

Tennis, estate di fuoco tra bikini e tavole da surf: i fan non possono fare altro che sognare insieme a lei. Ecco quello che sta succedendo in questi giorni caldissimi

Estate di fuoco per i tennisti e per le tenniste. Non solo perché c’è ancora Wimbledon, ma soprattutto perché, chi è in vacanza già in attesa dei prossimi impegni, si sta divertendo il giusto e non smettendo mai di piazzare delle foto sui propri profili social che onestamente riescono sempre a far parlare.

Tennis, estate di fuoco: in bikini sul surf fa sognare i fan
Potapova (Instagram)

Ci sono quelle bellezza che sfruttano – giustamente – la propria immagine, anche per guadagnarci qualcosa pubblicando uno scatto. Il mondo delle influencer e degli influencer ormai è un mondo che conosciamo tutti e sappiamo benissimo come molti di loro hanno deciso appunto di fare questa professione. Che giorno dopo giorno diventa sempre più interessante nonostante quelle che possono essere le critiche o altro che vengono fuori perché qualcuno dice che non sia un vero lavoro. Vabbè, ci siamo dilungati troppo su questo discorso e potremmo scriverne ancora, a noi in questo caso invece interessa quello che Anastasia Potapova riesce a fare piazzando solo uno scatto sul proprio profilo Instagram: uno scatto che manda al manicomio i propri fan.

Tennis, lo scatto della Potapova

La tennista russa, adesso in vacanza, nel corso di queste settimane più volte ha mostrato scatti importanti, di quelli da far girare la testa. E adesso ha deciso di andare oltre, magari non come originalità perché di queste foto ne abbiamo viste parecchie quest’anno e anche quello scorso. Ma non ci si stanca mai di vedere così tanta bellezza.

Tennis, estate di fuoco: in bikini sul surf fa sognare i fan
Potapova (Instagram)

Anastasia ha deciso di fare felici i propri follower piazzando uno scatto su una tavola da surf dove lei è sopra, e guarda verso l’alto e dimostra di avere un fisico clamoroso. Giustamente direte voi, visto che è una tennista. E c’avete anche ragione, altrimenti non avrebbe toccato questi livelli. Però vederla in bikini è sempre un’emozione particolare. Una di quelle che lasciano il segno. Sì, la Potapova riesce sempre e comunque a colpire nel segno.

Gestione cookie