I pronostici di sabato 15 luglio: nella notte italiana scende in campo la capolista del massimo campionato brasiliano contro il Bragantino.
L’improvviso ribaltone in panchina è stato subito assorbito dal Botafogo, che dopo 14 turni comanda la classifica del Brasileirao con 10 punti di vantaggio sulla seconda.
Al timone, dopo l’addio di Luis Castro – l’ex tecnico bianconero ha accettato l’offerta dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo abbandonando la squadra a campionato in corso – c’è un altro portoghese, l’ex Wolverhampton Bruno Lage. Botafogo che ad ogni modo continua a vincere: negli ultimi sette giorni ha battuto il Gremio nel Brasileirao e il Patronato in Copa Sudamericana, facendo registrare il terzo clean sheet consecutivo. La sua rocciosa difesa però sarà messa a dura prova da una delle squadre più in forma del massimo campionato brasiliano, il Bragantino: ci sono buone possibilità che il Botafogo incassi almeno una rete.
Pronostici altre partite
Si gioca anche nei principali campionati di Svezia e Norvegia, Allsvenskan ed Eliteserien. In quest’ultima un Molde rinato dovrebbe battere il Valerenga nell’anticipo di giornata, mentre in Svezia il Vasteras parte favorito contro l’Utsiktens. Per chi va a caccia di gol invece può tenere d’occhio le amichevoli che vedono protagonisti Crystal Palace e Feyenoord.
Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Cluj-Poli Iasi, Liga I Romania, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Crystal Palace-Brondby, amichevole, ore 15:00