Emma Raducanu, sorriso contagioso: una foto da primo premio

Emma Raducanu, il sorriso è bellissimo e anche contagioso. Lo scatto è in lizza per il primo premio. Ecco la nomination per la tennista
Emma Raducanu oltre ad essere una bravissima tennista è anche una ragazza che riesce sempre con il suo sorriso a mettere a tutti di buonumore. Sì, proprio così, perché vedere una giovane sorridere in questo modo, ringraziando per quelle doti fisiche e tecniche che madre natura le ha donato, non è cosa da tutti.
Emma Raducanu, sorriso contagioso: una foto da primo premio
Emma Raducanu (Instagram)
Poi ovviamente non basta solamente questo: serve tanta passione, voglia di sacrificio, dedizione al lavoro per migliorarsi per cercare di arrivare più in alto possibile. E queste sono caratteristiche che la Raducanu ha dimostrato di avere fino al momento. Insomma, per lei da un paio d’anni a questa parte è stata solamente discesa, solamente un motivo per essere grata alla vita. E uno scatto, che la ritrae sorridente a Wimbledon dello scorso anno, è in lizza per un premio assai importante. Sì, proprio così.

Emma Raducanu, ecco lo scatto

E pensare che lei di scatti anche belli ne ha regalati moltissimi ai propri tifosi nel corso di questi anni: il suo profilo social infatti è uno dei più seguiti tra le tenniste. Merito non solo della sua bellezza acqua e sapone che piace a tutti, ma anche per quelli che sono i suoi risultati nel circuito.
Emma Raducanu, sorriso contagioso: una foto da primo premio
Emma Raducanu (Instagram)
Bene, lo scatto che vedere in questo articolo è bellissimo, fatto nel momento giusto, con la luce giusta ed è merito ovviamente del professionista che lo ha fatto. Ed è così bello – risale a Wimbledon dello scorso anno – che è stato inserito nella nomination per il British Photography Awards, vale a dire una delle foto più belle del mondo sportivo dell’anno. A nostro avviso, almeno la nomination, è giusta, anche se ci sono altre fotografie davvero bellissime in lizza. Ma senza dubbio Emma merita, anche per quello che riesce a dare a questo sport.
Gestione cookie