Tennis, bikini rosso fiammante: ha fatto strage di cuori

Tennis, il bikini è rosso fiammante ed ha già fatto strage di cuore sui social. Sì, lei in questo modo non ne sbaglia davvero una 

Gli appassionati di Tennis hanno imparato a conoscerla non solo per quelle che sono le sue doti da coach in campo, ma soprattutto per quello che riesce a dare fuori dal campo, con degli scatti che lasciano davvero senza fiato.

Tennis, bikini rosso fiammante: ha fatto strage di cuori
Ira Chekashova (Instagram)

Ira Chekashova, atleta Russa, riesce sempre a colpire nel segno. Non solo in campo come detto ma soprattutto fuori, e soprattutto in quel suo profilo Instagram che ogni giorno vede aumentare in maniera esponenziale il proprio numero di seguaci. Insomma, una dea soprattutto in bikini, con l’ultimo scatto che in rosso ha fatto veramente strage di cuori. Non sono mancati nemmeno i commenti piccanti, ma più che altro davanti ad un bikini che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, sono arrivati dei commenti di giubilo da parte dei fan che la vorrebbero sempre vedere in questo modo: attraente e sexy.

Tennis, il bikini della Chekashova fa centro

Adesso in vacanza, la Chekashova pubblica senza soluzione di continuità degli scatti sensualissimi che fanno realmente colpo. L’ultimo, che potete vedere qui sotto, la vedono in prima fila al mare con un bikini rosso fuoco di chissà di quale valore che “mette a nudo” le curve scolpite di una ragazza bellissima che si dimostra una regina anche fuori dal campo di gioco.

Tennis, bikini rosso fiammante: ha fatto strage di cuori
Ira Chekashova (Instagram)

Insomma, centro pieno, perché l’obiettivo è evidente è anche quello di riuscire ad aumentare il proprio numero di seguaci che giorno dopo giorno, comunque, e come spiegato prima, sale verso l’alto. Non abbiamo nessun dubbio, e sfidiamo qualcuno a smentirci, che se lei continuerà in questo modo non ci sarà altro da fare che raccoglierei like con un camion di volta in volta. Ma un camion di quelli grossi, che trasportano cose importanti. E anche il numero di follower è destinato in maniera clamorosa ad aumentare. Sì, proprio così.

Gestione cookie