Eugenie Bouchard, il tuffo nel passato si rivela più pericoloso del previsto: spettacolo sublime dalla vita in su.
Dire di lei che sia una tennista e basta sarebbe estremamente riduttivo. Già, perché Eugenie Bouchard non si limita a giocare. Semmai, è ormai da tempo immemore una influencer a tutti gli effetti. E non lo diciamo noi: lo dice, in maniera incontrovertibile, il numero di utenti che segue il suo profilo Instagram.
La talentuosa canadese, la cui carriera è stata purtroppo compromessa da qualche infortunio di troppo, vanta un seguito pari a quasi 2 milioni e mezzo di follower. Poche atlete possono dire lo stesso, il che ci rivela che la nativa di Montréal è una delle sportive più amate in assoluto. Merito del suo gioco, certamente, ma non del tutto. La Bouchard è una bellissima ragazza e il fascino, si sa, frutta oggigiorno un bel po’ di sostenitori. Lei se li merita tutti, questo è poco ma sicuro, anche perché è abilissima a cercare modi sempre nuovi per sorprendere i suoi fan e per spingerli a “restare” sul suo profilo.
Le armi per farlo non le mancano e sa bene, ormai, come disporne per fare centro. Lo dimostra il fatto che, qualche ora fa, abbia tirato fuori dal cilindro una fotografia che ha colpito dritto nel segno. Uno di quegli scatti che faticherete a dimenticare e che potrete ammirare ogni volta che avrete voglia di rifarvi un po’ gli occhi.
Eugenie Bouchard, spettacolo delizioso dalla vita in su
Il contenuto pubblicato dalla Bouchard non è nuovo di pacca, a dirla tutta. Genie l’ha rispolverato dal suo archivio di immagini supersexy, certa che avrebbe fatto piacere, ai suoi fan, rivederlo a cinque anni di distanza. E così, ne siamo certi, sarà stato.
Lo scatto in questione risale al 2018, a quella vacanza a Marrakesh che la tennista canadese, a quanto pare, non ha mai dimenticato. Il suo tuffo nel passato si è rivelato parecchio proficuo, non fosse altro perché il bikini della tennista ha lasciato di stucco, ancora una volta, il popolo dei social.
La prospettiva, in effetti, è piuttosto interessante. La Bouchard è immersa in piscina, ma solo dalla vita in giù, ragion per cui gli occhi sono puntati sul suo strabiliante décolleté. Un costume che valorizza perfettamente le sue curve da sogno, quelle stesse curve che tanti cuori, da quando Genie si è affacciata sulla scena professionistica, avrà indubbiamente infranto.