I pronostici di martedì 11 luglio: entrano nel vivo le qualificazioni alla prossima Champions League con le gare del primo turno.
È passato poco più di un mese dalla finale di Champions League tra Manchester City e Inter che ha fatto calare il sipario sulla stagione 2022-23. Trentuno giorni dopo numerosi club europei iniziano il loro percorso nelle qualificazioni della nuova edizione della manifestazione continentale più importante, sognando un posto nella fase a gironi.
Si parte oggi con le gare d’andata del primo turno, in cui fanno la loro comparsa squadre ormai abituate a certi palcoscenici come Qarabag, Maccabi Haifa e Ludogorets. Successo alla portata per gli azeri, impegnati sul campo dei gibilterrini del Lincoln Red Imps, mentre gli israeliani, che nella passata edizione si presero lo scalpo della Juventus di Massimiliano Allegri, potrebbero fare più fatica nella trasferta maltese con gli Hamrun Spartans. Dovrebbe realizzare almeno due gol invece il Ferencvaros, di scena nelle Isole Faroe.
Pronostici altre partite
Diverse anche le amichevoli in programma nella giornata odierna. In campo anche l’Al-Hilal, vicinissimo all’acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio dopo quelli di Ruben Neves e Koulibaly. I sauditi dovrebbero avere la meglio sul Gorica, mentre il Crystal Palace di Roy Hodgson difficilmente terrà la porta inviolata nell’amichevole contro il Barnet.
Vincenti
• Zrinjski Mostar o pareggio (in Urartu-Zrinjski Mostar, Champions League, ore 17:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Olimpia Lubiana-Valmiera, Champions League, ore 20:00
• Rakow-Flora, Champions League, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Ballkani-Ludogorets, Champions League, ore 20:45