Tennis, l’abito a sirena è una vera delizia: stretto come una seconda pelle, ha fatto girare la testa ai follower.
Sono trascorsi quasi due mesi da quello sfogo lunghissimo e da quella decisione che, pur essendo stata comunicata all’improvviso, stava maturando già da tempo nel suo cuore. Ha lasciato il tennis così, da un giorno all’altro, senza essersi data neanche il tempo di realizzare il suo sogno di arrivare in vetta al ranking Wta.
Ma Amanda Anisimova non ne poteva più di quell’ambiente e non ha potuto fare a meno, quindi, di autodeterminarsi alla luce di ciò. Ha lasciato a 21 anni soltanto lo sport al quale ha dedicato la sua infanzia e la sua adolescenza, accendendo, con la sua decisione, il dibattuto su quanto stressanti possano essere i ritmi del tennis. “Sono stata alle prese con la mia salute mentale e con il burnout dall’estate del 2022 – aveva spiegato l’americana con un post – È diventato insopportabile partecipare ai tornei di tennis. A questo punto la mia priorità è il mio benessere mentale e devo prendermi una pausa per un po’ di tempo. Ho lavorato duramente per superarlo”. Un ritiro prematuro e soprattutto inaspettato, dal momento che la Anisimova era considerata una delle giovani promesse del circuito e che tutti credevano che sarebbe presto esplosa.
Forse non succederà mai o forse succederà tra qualche anno, chi lo sa. Sta di fatto che Amanda ha saggiamente deciso di lasciare la racchetta a casa per un po’ e che sta facendo di tutto per lasciarsi alle spalle i sentimenti negativi che l’hanno indotta a mettere tutto quanto in discussione.
Si sta rilassando come meglio può, come si evince chiaramente dal suo profilo Instagram. La Anisimova è un tipo molto social e i suoi tifosi, quindi, non l’hanno persa di vista, benché non stia ovviamente giocando. Anzi, a partire da quello sfogo è stata attiva online come non mai.
Qualche giorno fa era nel Tennessee e ci ha regalato delle splendide cartoline dal Sud degli Stati Uniti. Un paio delle quali addirittura “bollenti”, dal momento che la ritraggono in una veste ben diversa da quella che ha sfoggiato per anni in occasione dei numerosi tornei ai quali ha preso parte.
Prendiamo l’abitino bianco che sfoggia nello scatto che potete ammirare qui sopra, per esempio. Un vestito trasparente, modello sirena, che fa vedere chiaramente la forma delle sue natiche, ancora perfette ed allenate malgrado non si alleni, presumiamo, da un paio di mesi. C’è da dire, quindi, che dal punto di vista fisico è in formissima e che questa pausa le sta facendo un gran bene.
Questo contenuto è stato modificato 7 Luglio 2023 17:54
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…