Golf, il gonnellino mentre gioca di Paige Spiranac si alza troppo. E il dettaglio non può mai e poi mai passare inosservato. Ecco quello che è successo
Sì, lo ha fatto sicuramente a posta. Ma che cosa le vuoi dire? Che faccia tutto quello che vuole, una come lei se lo può permettere.
Ormai a Paige Spiranac la conoscete tutti. Non c’è bisogno di presentazioni anche se forse una rinfrescatina alla memoria ve la diamo noi. Lei è una che ama lo sport, quello vero, e lo fa anche con una certa provocazione visto che il suo profilo Instagram, seguito da milioni di persone, è letteralmente invaso da foto che lasciano tutti senza fiato. E molte di esse sono collegate appunto al mondo dello Sport. Lei è una fan del golf soprattutto, ma ha anche un profilo OnlyFans per non farsi mancare nulla. Oltre che essere una modella ricercata dai migliori brand internazionali che giustamente, aggiungeremmo noi, se la contendono. Bene, in questo caso il “problema” è sorto durante una partita di golf che a dire il vero non dovrebbe essere così pericolosa soprattutto se ti presenti vestita in maniera adeguata. E il problema è stato proprio questo, il fatto del vestito di Paige.
Sì, perché dopo aver usato la mazza per un colpo in un campo di golf, la Paige ha deciso di abbassarsi e quel vestitino bianco che soffriva già a contenere quelle che erano le sue curve, ha fatto vedere tutto. Tant’è che sui social, ovviamente, e su un profilo che ha quasi 4 milioni di seguaci, si sono scatenati.
“Rendi difficile concentrarsi”. “Sei troppo bella”. Questi sono solamente alcuni commenti che sono apparsi – gli altri, alcuni, sono davvero non riportabili, che ci sono stati sotto questa scenetta. Insomma, una Paige scatenata che non lascia davvero più spazio all’immaginazione nemmeno in quel profilo che non è OnlyFans. Per vedere proprio come mamma l’ha fatta – o almeno crediamo – serve pagare.
Questo contenuto è stato modificato 4 Luglio 2023 10:12
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…