Tennis, questa sì che è una foto da conservare: il micidiale lato B è riuscito ad offuscare perfino il simbolo di Parigi.
Non sempre, nello sport, popolarità e risultati vanno a braccetto. Ci sono tenniste, infatti, che pur non avendo vinto uno Slam o un torneo di categoria superiore sono comunque riuscite a salire alla ribalta per meriti extrasportivi. Come, ad esempio, la meravigliosa ragazza della quale stiamo per parlarvi.
Chiunque mastichi un po’ il tennis conoscerà senz’altro il suo nome. E non perché abbia, appunto, toccato chissà quali vette, o perché si sia resa protagonista di chissà quale mirabolante impresa in campo. Ha talento, certo, ma deve la sua fama più alla sua attività social che non al suo palmares, a dire la verità. I social network hanno certamente giocato un ruolo determinante nella sua scalata al successo, ma è anche vero che è stata lei, per prima, a metterci del suo. O lei o chi per lei, insomma, nel senso che gran parte del merito va senza ombra di dubbio a Madre Natura, cui deve tutta la sua bellezza mozzafiato.
Qualcuno di voi potrebbe avere già capito che è di Monica Kilnarova, la giocatrice originaria della Repubblica Ceca, che stiamo parlando. Bionda e statuaria, con delle curve stratosferiche, la nativa di Praga strega ogni giorno il popolo di Instagram con i suoi scatti ad altissimo tasso di sensualità. E il numero dei suoi follower, di conseguenza, sta aumentando alla velocità della luce.
La reginetta dei social è amatissima dal suo pubblico. Tant’è che, oramai, si dedica più ai social network che non al tennis. La sua posizione nel ranking ne ha risentito, ma la cosa non sembra importarle più di tanto. Sembra preferire questa nuova attività, infatti, allo sport che ha praticato per diversi anni.
Il che è un bene per i fan, perché può dedicare ancor più tempo alla cura degli scatti da condividere con loro. L’ultimo, non a caso, ha tolto il fiato a tutti quanti. Non è la prima volta che Monica si mostra da questa prospettiva, eppure c’è qualcosa, in questa foto supersexy, che ha fatto impazzire ancor di più gli utenti di Instagram. E, forse, sappiamo anche cosa.
Sullo sfondo c’è la Tour Eiffel, splendida e regale come sempre, ma il lato B della Kilnarova riesce quasi ad eclissarla. Stretto in quel leggings di colore grigio, ha sbalordito per ovvie ragioni tutti quanti scatenando una vera e propria tempesta di like.
Questo contenuto è stato modificato 2 Luglio 2023 06:40
I pronostici di lunedì 20 gennaio: ci sono posticipi di Serie A, Premier League e…
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…