Monica Bertini porta i fan in piscina: il reel è un tuffo al cuore

Monica Bertini, la bella giornalista di Mediaset porta tutti i suoi fan in piscina. Il reel pubblicato è decisamente un colpo al cuore

Un colpo al cuore per tutte quelle persone che al momento ancora stanno lavorando. O che magari già una piccola parte di ferie le hanno fatte. Sì, perché siamo ormai alla fine di giugno e qualcuno un piccolo stop se lo è concesso. Oppure, per qualcuno, quelle ferie tanto agognate durante l’anno sono già finite.

Monica Bertini porta i fan in piscina: il reel è un tuffo al cuore
Monica Bertini (Instagram)

Sì, perché non tutti si possono permettere il lusso di andare in vacanza a luglio o ad agosto. Magari impegni lavorativi diversi, magari la voglia di risparmiare un poco anche perché poi le cose costano troppo. O magari come la bella Monica Bertini che adesso è in vacanza anche perché le ferie dei calciatori tra poco finiranno. E lei per ovvi motivi deve stare per forza vicino a quelle che sono le notizie del prossimo mese, in un luglio di mercato ma anche di ripresa delle attività per tutte le squadre della massima serie. Entro il 20 infatti tutti i club del campionato ricominceranno ad allenarsi, qualcuno molto prima, per preparare gli appuntamenti della prossima stagione.

Monica Bertini, il reel in piscina è un tuffo al cuore

Insomma, anche Monica Bertini al momento è in vacanza e sui suoi profili social ha pubblicato un reel dove prima inquadra le se gambe in forma dentro l’acqua di una piscina, e poi mostra la bellezza del resort nel quale si trova. Un colpo al cuore per tutti. Un tuffo al cuore, come da titolo, per stare in tema.

La bella giornalista ovviamente ha raccolto un’enormità di commenti e di reazioni a questo video veloce che ha messo sulla propria pagina. Così da mantenere ovviamente la media. Monica Bertini senza ombra di dubbio, oltre per la sua bellezza, è una delle più amate dal popolo sportivo pallonaro per quelle che sono le sue competenze che mostra stagione dopo stagione. Oltre ad un garbo fuori dal normale in alcune circostanze. Perché riuscire a non arrivare allo “scontro” con gli addetti ai lavori soprattutto in quei momenti caldi di fine partita, in alcune situazioni, è davvero difficile. Ma con lei mai nessuno ha avuto uno screzio, un segnale di un’enorme sensibilità. Sì, anche per questo è assai amata.

Gestione cookie