Tennis, non c’è niente che valorizzi il suo corpo da urlo meglio del bikini: così la foto in piscina ha stregato i suoi follower.
Di lei si può dire che, in un certo senso, è figlia d’arte. La sua mamma e il suo papà si sono conosciuti giocando a tennis sulla terra rossa ed era prevedibile che riuscissero a trasmetterle la passione per questo sport. E infatti, ha manifestato grande interesse per la racchetta sin da quando era appena una bambina.
Si è allenata talmente tanto che, alle porte dell’adolescenza, erano in tanti a pensare che fosse destinata a grandi cose. Che avesse un talento fuori dal comune. Giocava talmente bene che nessuno si sarebbe stupito di vederla, un giorno, nel circuito maggiore. Peccato solo che Mihaela Buzarnescu, la tennista rumena della quale intendiamo parlarvi oggi, non avesse fatto i conti col destino. Nel momento più proficuo della sua carriera, un brutto infortunio alla spalla l’ha costretta ad interrompere il suo viaggio alla volta del mondo dei professionisti. La sua popolarità in quel momento era alle stelle, ma lo stop di 6 mesi causò, tra le altre cose, una vera e propria “emorragia” di sponsor.
Ma il momento della sua rivincita, per fortuna, è arrivato ben presto. Qualcuno ricorderà senz’altro di quando la Buzarnescu, sul campo numero 1 del Roland Garros, riuscì a mandare in fumo il sogno di Elina Svitolina, grande favorita dello Slam parigino. Una vittoria che le diede una grande fiducia, tanto da arrivare a piazzarsi, nell’ottobre del 2018, al 24esimo posto del ranking Wta.
La sua scalata, iniziata da numero 500 al mondo, aveva lasciato tutti senza fiato. Un po’ come le foto che, da qualche tempo a questa parte, ha iniziato a postare sulle varie piattaforme social. Perché Mihaela, Miky per gli amici, oltre ad avere un talento naturale per il tennis è anche un gran bel pezzo di ragazza.
Quanto duramente si sia allenata lo si evince in maniera nettissima dal suo corpo da favola. Curve e muscoli si fondono in un insieme armonico ed incredibilmente sensuale, in un fisico che si fa fatica a descrivere con le sole parole. Le immagini, in questo caso, potranno certamente fare meglio di noi.
Soprattutto quelle in bikini, un capo che la Buzarnescu indossa, per ovvie ragioni, con grande disinvoltura, certa dell’efficacia delle “armi” di cui Madre Natura l’ha dotata. Non ci stupisce, pertanto, che i suoi scatti incassino like e commenti a più non posso ogni volta che vengono postati su Instagram.
Questo contenuto è stato modificato 26 Giugno 2023 13:33
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…