I pronostici di martedì 27 giugno: inizia la terza e ultima giornata dei gironi degli Europei U21, in campo anche la Veikkausliiga.
Inizia oggi la terza e ultima giornata della fase a gironi degli Europei Under 21: stasera si conosceranno i nomi di altre due squadre qualificate ai quarti di finale, quelle del girone A. Nel girone B è infatti tutto già deciso: Spagna e Ucraina – che hanno già ottenuto il pass – si sfideranno per il primo posto del girone, mentre Croazia e Romania proveranno a evitare l’umiliazione dell’ultimo posto.
Passaggio del turno in palio invece in Olanda-Georgia e Portogallo-Belgio. L’Olanda dovrà essere meno sprecona in zona gol per battere la sorpresa di questo torneo, mentre in Portogallo-Belgio il pareggio sarebbe probabilmente inutile per entrambe le formazioni e c’è dunque da aspettarsi una sfida movimentata e con gol soprattutto nel secondo tempo.
Pronostici altre partite
A proposito di gol, occhio ai possibili over del campionato finlandese: principali indiziate sono Haka-HJK Helsinki e KuPS Kuopio-IFK Mariehamn.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Olanda (in Olanda-Georgia, Europei U21, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• KuPS Kuopio-IFK Mariehamn, Veikkausliiga, ore 17:00
• Spagna-Ucraina, Europei U21, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Spagna-Ucraina, Europei U21, ore 20:45