Tennis, lo scatto della meravigliosa atleta ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan: quel leggins “malizioso” ha stregato tutti.
La giocatrice si è sempre contraddistinta per il suo charme, attirando fin da subito le attenzioni dei tifosi: la sua è una bellezza fuori dal comune e, con le sue fantastiche curve, ha fatto girare la testa a tantissimi utenti sui social. Recentemente ha condiviso una scatto da togliere il respiro, nel quale sfoggia un leggins che esalta alla perfezione le sue forme strepitose.
L’atleta ceca si è avvicinata da bambina al mondo del tennis, diventando ben presto una promessa del suo Paese. Nel 2015, all’età di 15 anni, si è aggiudicata la vittoria della Junior Fed Cup per poi disputare diversi tornei del circuito ITF, ottenendo alcuni titoli nel singolare. Tuttavia non è mai riuscita a sfondare nella disciplina, fermandosi al suo best ranking WTA alla posizione numero 276 nel 2018.
Nello stesso anno la splendida Monica Kilnarova ha preso parte alle qualificazioni del WTA di Roma: una partecipazione destinata a rimanere impressa, non tanto per le sue gesta sul campo (non è riuscita ad accedere al tabellone principale), ma per il successo riscosso tra gli spettatori grazie al suo fascino. Per il pubblico è stato impossibile non notare la sua bellezza e, in quell’occasione, ha fatto colpo su tutti.
Tennis, Monica Kilnarova lascia tutti a bocca aperta con l’ultimo selfie allo specchio
Col passare del tempo la bella giocatrice si è progressivamente allontanata dalle competizioni professionistiche. Il mondo del web sembrerebbe averla conquistata e, ormai, può vantare un seguito davvero notevole. Il suo charme le ha permesso di fare breccia nel cuore di molti tifosi, i quali la seguono con dedizione.
Monica interagisce ogni giorno con i fan, rendendoli partecipi nella sua vita. Tra post e storie, si mostra nella sua quotidianità lasciando ogni volta i follower incantati. E anche quando si tratta di scatti in cui il suo bel viso non è visibile, riesce sempre a conquistare tutti, come nel caso della foto che vedete qui sopra.
Si tratta di un selfie allo specchio in cui l’atleta è girata su un fianco, con i lunghi capelli biondi che le coprono quasi totalmente il volto. Ciò che però si nota bene è il suo outfit e, in particolare, il leggins che avvolge le sue curve mettendole in risalto. Il lato B della tennista non è di certo passato inosservato e la foto ha scatenato l’entusiasmo degli utenti, i quali non si sono fatti aspettare con le loro reazioni e like.