Carolina Marcialis festeggia l’estate: il bikini è minuscolo

Carolina Marcialis festeggia l’estate: il bikini della moglie di Cassano è minuscolo. E i fan mandano in tilt il social

Sicuramente, e non ce ne voglia, è diventata famosa nel momento in cui ha messo su famiglia con Antonio Cassano. Carolina Marcialis, ex stella della pallanuoto, è arrivata sotto i riflettori perché, appunto, ha sposato l’ex talento di Bari Vecchia, adesso opinionista alla BOBO TV, il programma su Twitch sempre in crescita.

Carolina Marcialis festeggia l'estate: il bikini è minuscolo
Carolina Marcialis (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma da quel momento, anche per via di una bellezza che non passa inosservata, la Marcialis, che mai ha fatto parlare di sé per gossip o altro, si è presa la sua di scena. Da un poco di tempo sui propri profili social si mostra in tutta la sua bellezza puntando su quella che è una moda del momento: vale a dire mostrare il proprio outfit prima di uscire di casa. E lo fa, soprattutto, mostrando tutti i passaggi della vestizione mettendo così, in mostra, il fisico statuario di una sportiva che riesce, vuoi o non vuoi, a catalizzare gli occhi addosso di tutti. E adesso, con l’estate ormai arrivata, i suoi follower possono mettersi comodi: il bikini piazzato, uno dei primi, è minuscolo.

Carolina Marcialis, il bikini è da urlo

Sì, Carolina ha deciso, come potete vedere dalla foto sotto, di regalare ai propri seguaci uno scatto mozzafiato. Un bikini da urlo e con un’espressione anche galeotta. Chissà Cassano se è geloso della splendida moglie che incanta su Instagram. Un social che, Antonio, ha conosciuto da poco visto che il profilo non è stato aperto tanto tempo fa.

Carolina Marcialis festeggia l'estate: il bikini è minuscolo
Carolina Marcialis (Ilveggente.it)

Insomma, una Marcialis che fa capire di essere una donna forte, una mamma forte, una di quelle che non si lasciano trascinare da niente e nemmeno da quelle che, sempre, e che coinvolgono tutti sui social, sono le polemiche quando qualcuno pubblica una foto dove si mette in bella mostra. La sua bellezza è comunque riconosciuta da tutti, e non può essere altrimenti. Quindi, mettetevi comodi amici: con l’estate parte lo show di tutti.

Gestione cookie