Serie A in vacanza, Giorgia Rossi pure: la foto in bikini fa strage di cuori

Serie A in vacanza, così come anche le giornaliste che seguono la massima serie. E tra queste c’è Giorgia Rossi: la foto in bikini fa strage di cuori

Tutti in vacanza. Non solo i calciatori, ma anche quelli che seguono le squadre di Serie A. E come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi qualche giorno di relax se lo stanno godendo anche le calciatrici, quelle che dal prossimo 20 luglio saranno impegnate al Mondiale.

Serie A in vacanza, Giorgia Rossi pure: la foto in bikini fa strage di cuori
Giorgia Rossi (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Dicevamo: in vacanza in questo momento c’è anche la bella giornalista di Dazn Giorgia Rossi, una che oltre a dimostrare di essere competente, riesce sempre con le sue foto sui social a strappare moltissimi like. Perché oltre ad essere brava come detto, è anche una donna molto affascinante, che non passa inosservata né sui campi di calcio quando va in giro per le partite, nemmeno in studio. E figuriamoci se passa inosservata nel momento in cui piazza una foto sui social in costume. Giorgia in questo momento si trova al mare così come la maggior parte dei colleghi e delle colleghe, in attesa ovviamente dell’inizio della nuova stagione.

Serie A in vacanza, la foto di Giorgia Rossi fa il pieno di like

E proprio dal mare la bella giornalista ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram che ha quasi mandato in tilt il social network. La Rossi senza dubbio è una delle più amate nel panorama calcistico e anche sul social non scherza mica, visti i moltissimi seguaci che ha catturato nel corso di questi anni.

Serie A in vacanza, Giorgia Rossi pure: la foto in bikini fa strage di cuori
Giorgia Rossi, la foto che ha fatto impazzire Instagram

E quindi, la foto social ha fatto scattare il cuore quasi per tutti. E non è la prima volta che succede questo visto che molto spesso lei stessa ha deliziato i suoi fan con degli scatti bellissimi, eleganti, di una donna in carriera. Insomma, la Rossi ha fatto di nuovo colpo. Ma con una bellezza così straripante è davvero difficile non riuscirci.

Gestione cookie