I pronostici di giovedì 22 giugno: continuano gli Europei Under 21 con quattro partite in programma tra le 18:00 e le 20:45.
Inizia questa sera l’avventura dell’Italia agli Europei Under 21 con una sfida subito molto difficile contro la Francia. Si affrontano infatti due candidate alla vittoria finale e favorite anche per il passaggio del turno nel girone in cui compaiono pure Norvegia e Svizzera.
Gli azzurrini di Nicolato – già dotati di ottime individualità – possono contare anche sui rinforzi di Tonali e Gnonto in prestito dalla nazionale maggiore. Carnesecchi, Scalvini, Udogie, Parisi e Bove sono calciatori già con buona esperienza in Serie A, ma di fronte ci sararanno avversari con valutazioni da oltre 30 milioni di euro: Cherki del Lione, Khéphren Thuram del Nizza, Gouiri del Nizza e Michael Olise del Crystal Palace. I gol non dovrebbero mancare in una sfida comunque equilibrata.
Pronostici altre partite
Nelle altre sfide odierne degli Europei Under 21 vittorie probabili per Germania e Inghilterra contro Israele e Repubblica Ceca. Nella notte si completa il turno infrasettimanale del campionato brasiliano: Gremio favorito sull’America Mineiro, Bragantino-Flamengo è invece sfida da gol.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Inghilterra (in Repubblica Ceca-Inghilterra,Europei U21, ore 18:00)
• Gremio (in Gremio-America MG, Brasileirao, ore 00:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Gremio-America MG, Brasileirao, ore 00:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Bragantino SP-Flamengo, Brasileirao, ore 02:00