Gaia Sabbatini, alle Olimpiadi del bikini non c’è gara: visione in rosa

Gaia Sabbatini, dalla pista in spiaggia senza passare dal via: così la mezzofondista in bikini ha seminato il “panico” sui social.

Se qualcuno istituisse delle poco ortodosse Olimpiadi del bikini, l’elezione della vincitrice assoluta non richiederebbe troppo tempo. Non ci sarebbe gara per tutte le altre partecipanti in gara, considerando che c’è una certa atleta che in costume da bagno farebbe strabuzzare gli occhi a chiunque.

Gaia Sabbatini, alle Olimpiadi del bikini non c'è gara: visione in rosa
Instagram

Quell’atleta risponde al nome di Gaia Sabbatini ed è, come in tanti certamente sapranno, una mezzofondista italiana. Qualche giorno fa ha sfiorato la vittoria della tappa Gold del Continental Tour di atletica leggera 2023 nei 1500 metri, salvo poi “vincere”, sui social network, l’attenzione dei suoi sostenitori. Ogni volta che la campionessa di Teramo posta qualcosa, come ad esempio il completino che ha mandato tutti in tilt durante il fine settimana, il successo è assicurato. Sorprendere e stupire le viene piuttosto facile, dal momento che Madre Natura con lei è stata generosissima.

Le ha donato un paio di occhi azzurri talmente belli e penetranti da bucare screen, schermi e qualunque cosa incroci il suo sguardo. Le ha donato anche un viso bellissimo, da angelo. Il resto, invece, lo ha fatto lei. Correndo dalla mattina alla sera, per allenarsi e per dare sfogo alla sua passione per l’atletica leggera, ha modellato il suo corpo come uno scultore farebbe con le sue opere d’arte. Lo ha scolpito, migliorato, reso praticamente perfetto. Roba che a vederlo, praticamente, il rischio di rimanere imbambolati è davvero elevatissimo.

Gaia Sabbatini, passione thongkini: un’estate caldissima

Figurarsi che effetto fa quando, poi, decide di osare e di postare delle foto un po’ più audaci. Cosa che Gaia Sabbatini, che ha compiuto 24 anni qualche giorno fa, fa tra l’altro spesso e volentieri.

Gaia Sabbatini, alle Olimpiadi del bikini non c'è gara: visione in rosa
Instagram

Anche lei, come Camila Giorgi e molte altre atlete, ha contribuito a dimostrare che sport e femminilità non si escludono l’un l’altra. Che possono andare di pari passo. E il suo corpo perfetto, unito ai completini sportivi supersexy che indossa quando è in pista, ne sono la prova lampante.

Ma chiudiamo questa parentesi e andiamo a scoprire, invece, quale outfit ha tirato fuori dal cilindro la mezzofondista di Teramo in questo fine settimana. Con la bella stagione ormai entrata nel vivo, si è giustamente concessa una giornata al mare con le amiche. E ha sfoggiato, in quell’occasione, un thongkini sorprendente, ossia un bikini con lo slip a forma di “V” che lasciava intravedere ancor meglio il suo addome piattissimo e le sue curve da sogno. Se questo era solo l’inizio, da questo momento in poi si salvi chi può.

Gestione cookie