Tennis, con quel mini bikini addosso la meravigliosa tennista ha stuzzicato le fantasie degli utenti, mandando i social in delirio.
Sicuramente una delle atlete più affascinanti degli ultimi anni, la meravigliosa tennista spagnola ha sorpreso tutti con l’ultimo post mozzafiato condiviso sui social. Nelle foto apparse sul suo profilo Instagram è possibile vederla con indosso un mini bikini che esalta le sue meravigliose curve, andando a stuzzicare le fantasie degli utenti: definirla spettacolare è poco.
Sono tante le giocatrici che oltre a raggiungere la notorietà nel campo sportivo, facendo breccia nei cuori di milioni di tifosi, riescono a guadagnarsi una notevole fama sui social. Sempre più campionesse raggiungono la notorietà online conquistando tantissimi utenti con post in cui non si limitano a mostrarsi mentre sono impegnate sul campo, ma anche nella loro quotidianità, apparendo sempre in forma smagliante.
Queste atlete si trasformano in vere e proprio dive del web, con numeri e risultati impressionanti. La meravigliosa Sara Andrade è sicuramente sulla giusta via per affermarsi come una delle tenniste più belle e seguite degli ultimi tempi e, guardando il suo profilo Instagram, è impossibile non rimanere incantati dal suo fascino fuori dal comune. E lei stessa sa come attirare le attenzioni degli utenti con scatti mozzafiato.
Tennis, l’affasciante Sara Andrade lascia tutti a bocca aperta con le sue foto in bikini
La 28enne originaria di Vigo (nella Spagna nord-occidentale) attualmente vive a Miami, dove si dedica alla carriera di tennista, condividendo nel frattempo la sua quotidianità con i 12 mila utenti che la seguono su Instagram. Alle immagini in cui è possibile vederla tra gli allenamenti ed i match, si alternano foto in cui sfodera tutta la sua sensualità, con indosso bikini che le calzano a pennello o abiti succinti che esaltano le sue belle forme.
Nelle scorse ore ha postato una carrellata di scatti al mare, nei quali indossa un due pezzi che le sta divinamente. In quello che vi proponiamo, Sara è girata di spalle e sorride in camera, raggiante come sempre. Inutile dire che l’attenzione dei fan si è focalizzata sulle sue magnifiche curve e, in particolare, il suo incredibile lato B.
I follower si sono sbizzarriti con i complimenti, sommergendo il post con i loro like e commenti. Sara interagisce spesso con gli utenti, condividendo le sue giornate e i suoi tanti impegni sportivi, ma anche i momenti di relax come quello qui sopra. La splendida giocatrice ha fatto colpo su tutti, scatenando l’entusiasmo dei fan, che davanti ad uno scatto simile non hanno potuto proprio mantenere la calma.