Tennis, esagera ma non ci mette la faccia: tifosi in visibilio

Tennis, questo sì che è uno scatto audace: così ha fatto impazzire i follower pur senza metterci la faccia.

Potremmo definirla, in un certo senso, la Camila Giorgi d’Oltralpe. Ha origini francesi e, esattamente come la tennista azzurra, ex numero 1 d’Italia, sa coniugare nel migliore dei modi la donna e l’atleta che coesistono dietro quelle curve mozzafiato. Chi l’ha detto, infatti, che una sportiva come lei non possa essere anche supersexy?

Tennis, esagera ma non ci mette la faccia: tifosi in visibilio
Instagram

Oceane Dodin lo ricorda sempre, tra l’altro, quanta sensualità si nasconda dietro i completi sportivi che indossa ogni volta che scende in campo per una partita o, più semplicemente, per allenarsi. Quando il sex appeal c’è ed è innato, come nel suo caso, non è certo un capo d’abbigliamento ad inibirlo. La splendida francese è sempre al top, qualunque cosa indossi e indipendentemente da come decide di agghindarsi per quella o per quell’altra occasione. E il suo profilo Instagram, provate a dare un’occhiata, non fa altro che confermarlo. In quelle foto c’è tutta la sua essenza, tutto il suo modo di essere.

Proprio come Camila, l’affascinante Oceane di tanto in tanto decide di osare. Non sono rari gli scatti in cui esibisce il suo lato B di marmo, tra i tratti distintivi certamente più notevoli del suo bellissimo fisico. E non mancano neanche le foto da bollino rosso, come quella che potete ammirare qui sopra e con la quale la Dodin si è decisamente superata.

Tennis, l’abito fascia le curve ed Instagram va in tilt

Qualche ora fa, poi, la reginetta del tennis d’Oltralpe ha deciso di esagerare. Ancora una volta. La foto che ne è scaturita è forse insolita, sì, ma non per questo meno degna di nota di altre che in passato sono comparse nella gallery fotografica di Oceane.

Tennis, esagera ma non ci mette la faccia: tifosi in visibilio
Instagram

Indossava un abito talmente bello e sexy, la Dodin, che non ha potuto fare a meno di esibirlo sui social network. Peccato solo che non si sia mostrata a figura intera e che non ci abbia messo la faccia. Sì, lo scatto la ritrae dal collo in giù e non si vede, dunque, il suo viso.

Si può ammirare perfettamente, invece, il modo sopraffino con cui questo sensualissimo abito nero fascia le sue curve sensazionali. Stretto da mozzare il fiato, lascia la schiena nuda ed è caratterizzato da uno spacco vertiginoso quanto la scollatura. Completa il look da urlo un paio di sandali col tacco a spillo, la classica ciliegina su una torta che, in ogni caso, sarebbe stata “buonissima” anche senza questo tocco di classe finale.

Gestione cookie