Badosa, Tsitsipas e i primi veleni: l’ha scritto su Instagram

Badosa e Tsitsipas hanno confermato la loro relazione. Ma c’è chi non ci sta proprio. E i primi veleni arrivano direttamente su Instagram

Stanno insieme i due tennisti. Ormai è ufficiale, visto che Paulo Badosa e Tsitsipas hanno pubblicato le immagini della vacanza che si sono concessi a Dubai dopo che lui è stato buttato fuori dal Roland Garros da Alcaraz. La spagnola invece non ha giocato perché ancora alle prese con dei problemi fisici, che non le hanno comunque impedito di concedersi al suo nuovo amore.

Tennis, nuovo amore sotto rete: le foto su Spotify e quel gesto plateale
Instagram

Insomma, i due colleghi hanno confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi, pubblicando su Instagram le foto e rendendo pubblico quello che stanno vivendo. Una notizia che ovviamente stuzzica gli amanti del genere, soprattutto perché la Badosa fino a poco tempo fa era legata sentimentalmente all’attore cubano Juan Betancourt. Che comunque, dal proprio canto, non sembra proprio averla presa bene, visto quello che anche lui ha scritto sui social dopo l’ufficializzazione della storia d’amore.

Badosa e Tsitsipas, non ci sta il “terzo incomodo”

L’attore ha piazzato una foto sul suo profilo social dove indossa gli occhiali da sole e in mano ha una bottiglia di birra, con questa didascalia: “Quello che vuoi sapere io lo vivo, non lo pubblico”. Una chiara frecciata alla scelta di Tsitsipas e Badosa di mostrare tutto della loro nuova vita di coppia.

Tennis, shooting ad alta temperatura, più bella che mai
(Instagram)

Certo i commenti sotto a questo post non sono stati così teneri, visto che qualcuno glielo ha fatto chiaramente capire che ci sono delle scorie. Ma ci stanno ovviamente visto he la rottura è di poco tempo fa dopo due anni dal loro primo incontro che ha fatto scattare la scintilla. Ma come le cose più belle tutto è destinato a finire. Anche l’amore tra queste due persone, bellissime esteticamente, e su questo nessuno può mettere bocca, ma che forse avrebbero potuto gestire meglio la situazione che si è venuta a creare. Ma si sa, quando di mezzo ci sono delle persone così seguite, è assai difficile riuscire sempre a fare la scelta giusta.

Gestione cookie