Tennis, su quello yacht c’è una sirena: social in corto circuito

Tennis, sembrerebbe proprio che l’atleta si sia concessa una bella vacanza. E con le sue foto ha mandato i social in corto circuito.

La bella giocatrice è destinata sicuramente a farsi strada nel mondo dello sport e non solo: negli ultimi tempi, infatti, si sta facendo notare sempre più sui social guadagnandosi l’affetto di tantissimi utenti. Recentemente si è concessa una bella vacanza e, come sempre, ha portato i fan con sé tramite le sue storie: le foto condivise su Instagram hanno stregato tutti.

Tennis, su quello yatch c'è una sirena: social in corto circuito
Instagram

Da diverso tempo ha attirato le attenzioni dei tifosi, non solo per il suo notevole talento ma anche per i meravigliosi scatti che posta online. Gli user non si sono lasciati certamente scappare la sua bellezza fuori dal comune: Olivia Elliott è dotata di un fascino che non passa inosservato e ne è consapevole. Oltre ad avere un viso meraviglioso, può vantare un fisico scolpito che spesso e volentieri mette in mostra sui social.

La giovane atleta è determinata a raggiungere livelli importanti nel mondo del tennis e punta ad entrare nella top 100 delle migliori giocatrici al mondo. La strada davanti a lei è ancora lunga, ma possiamo dire che ce la sta mettendo tutta. Lei stessa si è definita una “gran lavoratrice”, che crede nella perseveranza ed ha ottime “doti comunicative”, che ha deciso di sfruttare iscrivendosi alla facoltà di Comunicazione e marketing della Troy University (in Alabama).

Tennis, Olivia Elliott lascia Instagram a bocca aperta: un panorama da togliere il fiato

Il tennis, dunque, non è l’unica attività a cui dedica. Olivia è una studentessa universitaria e passa le sue giornate tra allenamenti e studio. Ma anche i social occupano una parte importante della sua quotidianità: qui, infatti, si sta facendo notare dagli utenti, che fa sognare giorno dopo giorno con le sue incredibili foto.

Tennis, su quello yatch c'è una sirena: social in corto circuito
Instagram

La giocatrice – come molte sue colleghe diventate dive del web – interagisce quotidianamente con i follower e spesso e volentieri li delizia con scatti in cui è possibile ammirarla in tutto il suo fascino. Di sopra, potete vedere un’immagine recentemente apparsa tra le sue storie, che ha scatenato le reazioni degli utenti. Nella foto, la splendida Olivia si trova a bordo di uno yacht e indossa solamente un mini bikini.

Girata di spalle, ha lasciato tutti a bocca aperta davanti al suo clamoroso lato B. L’atleta ha dimostrato di non temere di sfoggiare la sua sensualità, per la gioia degli user, ai quali avrà sicuramente iniziato a girare la testa dopo aver visto lo scatto. Olivia è come una meravigliosa sirena, capace di incantare chiunque: resistere al suo charme è impossibile.

Gestione cookie