Tennis, bianco e curve che binomio: abitino mozzafiato

Tennis, la giovane atleta ha conquistato tutti sfoderando un look che mette in risalto le sue bellissime curve: come resisterle?

Il suo esordi nel mondo del tennis professionistico è piuttosto recente. Eppure in pochissimo tempo è riuscita a guadagnarsi le attenzioni di migliaia e migliaia di tifosi. Il merito non è “solo” del suo talento e delle sue doti eccezionali: la giovane atleta, infatti, si è fatta notare subito per il suo irresistibile charme, guadagnandosi presto le attenzioni degli utenti.

Tennis, bianco e curve che binomio: abitino mozzafiato
Instagram

Nata nel 2001 in Russia, la bella giocatrice – come ogni sua collega – è rimasta stregata dal tennis quando era solamente una bambina. Da allora ha deciso di mettercela tutta per coronare il suo sogno e raggiungere i risultati delle campionesse più grandi. Un anno fa ha esordito nel tabellone principale in occasione del Marocco Open e al momento si trova al 357esimo posto nel singolare e al 212esimo nel doppio del ranking mondiale.

Ekaterina Reyngold, in passato, si è spinta fino alla posizione numero 226 nel singolare e 196 nel doppio, categoria in cui si è aggiudicata ben 10 titoli ITF. L’atleta ha ancora molta strada da fare, ma in futuro sentiremo sicuramente parlare di lei per i suoi traguardi. Sui social ha già iniziato a farsi conoscere al pubblico, facendo breccia nel cuore di molti tifosi, e non solo per il suo impegno sul campo.

Tennis, Ekaterina Reyngold conquista tutti con il selfie allo specchio

Come spiegato poc’anzi, Ekaterina (soprannominata Katya) è dotata di una bellezza davvero irresistibile ed è proprio grazie al suo fascino che il seguito su Instagram non fa altro che aumentare giorno dopo giorno. La tennista è molto attiva online ed interagisce sempre con i fan mostrandosi tra allenamenti, match e momenti di vita privata. Agli utenti non è certamente sfuggito il suo charme, capace di stregare chiunque.

Tennis, bianco e curve che binomio: abitino mozzafiato
Instagram

Nelle scorse ore, tra le sue storie, è apparsa un’immagine che ha scatenato subito le reazioni di questi ultimi. Nello scatto – che potete vedere qui sopra – Katya è più raggiante che mai con indosso un abito bianco che le sta impeccabilmente bene, abbinandosi alla sua carnagione ed i suoi capelli scuri. La chioma è raccolta in uno chignon alto, così da mettere in risalto il suo bellissimo viso dai lineamenti dolci.

Il vestito, in stile cut-out, le lascia scoperti i fianchi andando a stuzzicare le fantasie dei fan. La giocatrice, nel selfie scattato allo specchio, è a dir meravigliosa mentre sorride davanti alla camera. Qualche giorno fa i seguaci l’hanno vista impegnata al WTA di Kuršumlijska Banja, prima della sua eliminazione in finale. Ora, per lei, sembrerebbe arrivato il momento di godersi un po’ di meritato relax.

Gestione cookie