Paola Egonu, lo zoom non serve: la sorpresa buca lo schermo

Paola Egonu, la meravigliosa pallavolista ha deciso di sorprendere i fan: davanti ad uno spettacolo simile, lo zoom non serve nemmeno.

Nelle scorse settimane l’atleta ha lasciato ufficialmente la Turchia ed il VakifBank, nel quale ha militato nella stagione 2022-2023, per fare ritorno in Italia scatenando l’entusiasmo dei suoi fan. Molto attiva sul web, Paola Egonu sa sempre come stupire i follower e recentemente ha condiviso uno scatto a dir poco spettacolare, che in poco tempo è stato sommerso dai like e commenti degli utenti.

Paola Egonu, lo zoom non serve: la sorpresa buca lo schermo
Instagram

La campionessa di pallavolo ha lasciato il VakifBak dopo aver conquistato la Coppa di Turchia e la Champions League. Egonu ha vinto il suo terzo titolo europeo, arrivato dopo i successi ottenuti con l’AGIL di Novara e l’Imoco di Conegliano. Ora per lei è arrivato il momento di tornare in Italia e attualmente è impegnata nella Pro Victoria Monza in Serie A1. Possiamo dire che la pallavolista sta vivendo un periodo ricco di soddisfazioni.

Alla fine del 2022 si è guadagnata la medaglia d’oro alla Volleyball Nations League, con tanto di riconoscimento come miglior opposto e MVP. È arrivata poi la volta del bronzo ricevuto in occasione del Campionato mondiale. Il nuovo anno si è aperto con il trasferimento nel team turco, all’interno del quale si è subito fatta notare per le sue doti. Mentre, al di fuori dallo sport, ha avuto modo di co-condurre il Festival di Sanremo.

Paola Egonu, il selfie lascia tutti a bocca aperta

Negli scorsi mesi i rumors relativi al ritorno nel Bel Paese di Egonu si sono diffusi a macchia d’olio, fino all’annuncio del suo approdo alla Vero Volley Milano. La campionessa ha già firmato un sostanzioso contratto con la squadra, anche se a partire dalla stagione attuale ha fatto ingresso nella Pro Victoria Monza. Mentre si dedica agli allenamenti – in vista delle prossime sfide – non si dimentica mai di interagire con gli affezionati seguaci.

Paola Egonu, lo zoom non serve: la sorpresa buca lo schermo
Instagram

Egonu condivide ogni giorno nuovi aggiornamenti, non solo sulla sua carriera sportiva, ma anche semplicemente in cui si mostra nella vita di tutti i giorni. Come la foto postata recentemente, nella quale è possibile ammirarla in tutto il suo splendore: i suoi bei lineamenti sono incorniciati dalle sue treccine e, con quello sguardo, è riuscita a stregare tantissime persone, alle quali deve aver iniziato a girare la testa.

Questa non è la prima volta che l’atleta delizia i follower con scatti in cui sfoggia tutto il suo charme. La pallavolo, infatti, non è la sua unica passone e il mondo della moda è riuscito a conquistarla tanto quanto il campo di gioco. Egonu ha dimostrato in diverse occasioni di sentirsi molto a suo agio davanti all’obiettivo – senza escludere un futuro da modella – e le sue foto finiscono sempre col mandare in delirio il web.

Gestione cookie