Gratta e Vinci, una doppia beffa da 50mila euro. Il giovane uomo, un cuoco, passa dalla padella ala brace. Ecco quello che è successo
Una delusione enorme. Che non può essere nemmeno minimamente mitigata dalla vincita di mille euro piazzata dopo una sola settimana. Perché comunque vincere mille euro al Gratta e Vinci è già una bella fortuna, ma non per questo uomo, per questo ragazzo, in questo storia resa nota da Agimeg che vi stiamo raccontando.
Il fatto è accaduto a Ortisei: “Poco di più di una settimana è in entrato in negozio un nostro cliente abituale, su ragazzo di 26 anni del Kosovo che lavora dalle nostre parti come cuoco stagionale – ha raccontato il titolare Gabriel Prinoth del Bar 181 – stava per acquistare un Gratta e Vinci ma decise di lasciare quel tagliando ad una persona che era nel bar con lui”. Mai scelta fu meno azzeccata: quel biglietto ha regalato all’uomo che lo ha grattato la bellezza di 50mila euro. Sì, cinquantamila euro. Una cifra enorme, di quelle incredibili, che con questo gioco si vincono solamente una volta nella vita. Beh, forse abbiamo esagerato anche in questo caso. Non tutti li vincono questi soldi.
Il ragazzo, un 26enne kosovaro e cuoco stagione da quelle parti, non si è però perso d’animo. Sicuramente ci è rimasto male, magari sperava (e forse c’è stato pure o ci sarà) un regalo da parte di chi ha vinto quella somma. Ma è tornato pure all’attacco, una settimana dopo, andando a comprare un altro Gratta e Vinci.
E ha deciso di acquistare un 100X, dal valore commerciale di 20euro. Bene, in questo biglietto l’uomo ha trovato uno dei moltiplicatori, quello da 10X: e la vincita che c’era sotto era di 1000euro. Insomma, alla fine ha vinto mille euro che come detto è solamente una magra, magrissima consolazione di quello che avrebbe potuto portare a casa solamente una settimana prima. E una beffa ulteriore è stata data da quel moltiplicatore 10X che lasciava pensare a una somma chissà più alta. Visto che si tratta di un cuoco è proprio il caso di dire: dalla padella alla brace: incredibile!
Questo contenuto è stato modificato 13 Giugno 2023 16:53
Brusca frenata Ferrari: le parole di Vasseur non aiutano i tifosi. Ecco cos'ha detto il…
Anna e Jannik Sinner si godono la sfilata di Gucci a Milano: le foto delle…
27 febbraio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 33. Ecco tutti…
Sul conto di Matteo Berrettini solo frottole fino a questo momento: è scoccata l'ora della…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Psg-Lille è una partita valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…