Calciomercato Inter, Sergio Ramos e Kessie prendono quota: ecco cosa ci dicono i bookmaker in merito alla squadra di Simone Inzaghi
Sicuramente ci vorrà ancora del tempo dentro l’Inter per smaltire la delusione della sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. Una sconfitta che brucia per come è arrivata e soprattutto per le occasioni che la squadra di Simone Inzaghi, nel finale, ha creato, e che non è riuscita a sfruttare.
In ogni caso la società ovviamente ha già dovuto mettere da parte tutta la delusione per iniziare a programmare la prossima stagione, quella che deve essere quasi di un rilancio. Beh, forse il termine non è quello corretto, visto che comunque i nerazzurri due trofei a casa li hanno portati, potremmo dire della consacrazione, con un obiettivo importante che è lo scudetto, che da due anni prende altre strade nonostante i milanesi diano la sensazione di essere una squadra pronta per vincere il tricolore. I grandi movimenti sono iniziati da un poco di tempo, con alcuni che potrebbero andare via – vedi Onana – e con altri che potrebbero arrivare, vedi i nomi che ci sono in questo titolo. Insomma, secondo i quotisti di Goldbet ci sono delle reali possibilità che i nerazzurri possano portare sia Kessie che Sergio Ramos dentro la squadra di Simone Inzaghi.
Certo, ci sono delle perplessità soprattutto per quanto riguarda Sergio Ramos e, a dire il vero, non ci credono più di tanto nemmeno i bookmaker: un possibile approdo a Milano dell’ex difensore del Real Madrid che in Spagna ha vinto praticamente tutto, è dato a sei volte la posta. Non una quota così bassa, evidente. A differenza di quanto potrebbe succedere con Kessie.
L’ivoriano infatti, che al Barcellona non ha sicuramente giocato quanto si aspettava, è stato accostato diverse volte all’Inter nel corso di questi mesi soprattutto per via di un possibile addio di Marcelo Brozovic. Il croato potrebbe essere in uscita e allora un sostituto i nerazzurri lo dovrebbero trovare per forza e l’ex Milan è nel mirino. In questo caso, un suo passaggio a Milano dall’altra sponda del Naviglio dopo la sua esperienza in rossonero è data a 2,50 volte la posta. Assai probabile in poche parole.
Questo contenuto è stato modificato 13 Giugno 2023 16:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…